Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 167

Thread: Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

cmq act management down... amen... faccio la trial lunedì prossimo così mi powwate voi !!

EWWIWA MEH!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Loggo Ts finita la Champions, ci sentiamo verso le 22:45

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, i miei pg si sono vaporizzati. nulla da nessuna parte. io son sicuro che quello 2009 dovrebbe avere quantomeno la valk sopra.

vabbè...mi fate un resoconto di quali classi servirebbero di più? (a parte healer )

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

healer
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    healer
    prego?
    dai non iniziate a fare confusione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Scusate se mi intrufolo.
    Ho scritto a Riot ma non mi ha ancora risposto.
    Se avete un posto dove posso imbucarmi, mi farebbe piacere rigiocare a DAOC nel Live.
    Se mi fate sapere se e' possibile, e che classe serve, mi inizio a tirare su il pg dopo la Champions

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prego?
    dai non iniziate a fare confusione
    volevo trollare drako sorry

cmq mc se qualcuno mi riesce a dare i dati di ts loggo così chiedo pure io che classe servirebbe, su mid le ho giocate tutte tranne 3 praticamente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

minkia circa 10 pagine di spam x loggare su ywain e la metà non sono neanche droids.
    Figo, veramente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    minkia circa 10 pagine di spam x loggare su ywain e la metà non sono neanche droids.
    Figo, veramente.
    infatti non ne sto capendo piu niente aspettiamo che logga riot che tra ieri che non c'ero quandoa vete parlato/deciso ed oggi con sto spam non ne sto capendo nulla io mi attengo a quanto ha scritto dark lo skald e' gia 11 piu' tardi lo continuo.

@jinn il discorso non e' che classe serve il discorso e' come giochi/quanto giochi se funziona come su uth che logghi due sere mi sa che puoi rollare quello che vuoi, noi non cerchiamo gente ma cerchiamo gente che gioca con costanza (che non vuol dire nerdare ma prendersi un impegno si) questa e la prima richiesta che si fa a tutti ed e' diventata una costante del ns gruppo.

insomma non siamo diventati il refugium peccatorum di chiunque vuole riniziare a giocare a daoc, vogliamo fare un gruppo di persone che gioca esattamente come e' stato l'ultimo periodo su uth e su dominium o facciamo uthgard 2 e penso che nessuno tra noi ne abbia voglia.

il setup l'ha deciso anak anche con chi deve fare cosa.

se avete contattato riot aspettiamo che logghi/legga lui.
    Last edited by McLove.; 14th September 2011 at 20:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

se non recupero la pass dell'account vi ammazzo di bestemmie sappiatelo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Vi avrebbe dovuto mandare un Pm Riot, cmq dopo in Ts facciamo due parole. Per tutti quelli che hanno contattato Riot, dateci uno/due giorni per organizzarci per bene e poi vi si ragguaglia su tutto.

cercherò di fare un salto su ts anche perchè per controllare i pg i 14gg son partiti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    cercherò di fare un salto su ts anche perchè per controllare i pg i 14gg son partiti
    si si ma non c'e' problema specificavo quello che in questi mesi di revival e' maturato
    in genere anche per farti capire come funziona o meglio vorremmo come funzionasse nell interesse di tutti le classi piu necesarie/con manico le usa chi ha piu frequenza/manico, il resto invece viene "dato" e' inutile dare un healer ad uno che non ci sa fare ad esempio o uno skald (magari l'unico) ad uno che logga 2 volte al mese o il gruppo se la prende nel culo, TUTTI senza distinzione alcuna.
    con un healer impedito non gioch,i senza speed 5 te la prendi in saccoccia ad esempio.

atm da quello che ho capito si vorrerebbe fare un setup con gente certa e se le cose ingranano poi anche allargare i ranghi, il che non vuol dire mettiti in pausa ed aspetta ma vediamo cosa vi ha detto riot parliamo insieme vediamo che "impegno siete disposti a prendere" etc e poi si decide, si chiede un po di autocoscienza sui propri tempi e volonta'.

non e' una cosa personale ma abbiamo ancora il culo che brucia dall inizio di uth 40 persone che volevano rigiocare a daoc e poi siamo stati mesi anche a rirrollare classi e classi perche' dopo un mese mancavano i cleric dopo 2 mesi mancavano i merce, su un server duro come uth, perche la gente spariva o gli era bastato sentire la musichina di cotswold per finire l'operazione revival.

il gruppo c'e' qualche innesto e' sempre gradito ma non abbiamo credo voglia di fare cose a cazzo, poi ripeto non conosco i pm di riot ne quanto hanno deciso ieri in ts, io non c'ero mi attengo a quanto deciso da loro, ed ai discorsi che abbiamo sempre fatto e che, penso, non siano cambiati per questa terza fase/roll

anak ha fatto un setup insieme a riot e dark e quello faremo.
    per farti un esempio di pg doppioni di gente che logga con costanza sono una stronzata, non ha senso avere due shamani e girare con due shamani meglio farsi classi che siano differenti (uno fa lo shammo l'altro fa lo skald ad esempio) mentre se hai uno shamano che logga di frequente ed uno che logga piu a scazzo si sta sicuri che giocheranno tutti e due
    Last edited by McLove.; 14th September 2011 at 21:14.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti non ne sto capendo piu niente aspettiamo che logga riot che tra ieri che non c'ero quandoa vete parlato/deciso ed oggi con sto spam non ne sto capendo nulla io mi attengo a quanto ha scritto dark lo skald e' gia 11 piu' tardi lo continuo.

@jinn il discorso non e' che classe serve il discorso e' come giochi/quanto giochi se funziona come su uth che logghi due sere mi sa che puoi rollare quello che vuoi, noi non cerchiamo gente ma cerchiamo gente che gioca con costanza (che non vuol dire nerdare ma prendersi un impegno si) questa e la prima richiesta che si fa a tutti ed e' diventata una costante del ns gruppo.

insomma non siamo diventati il refugium peccatorum di chiunque vuole riniziare a giocare a daoc, vogliamo fare un gruppo di persone che gioca esattamente come e' stato l'ultimo periodo su uth e su dominium o facciamo uthgard 2 e penso che nessuno tra noi ne abbia voglia.

il setup l'ha deciso anak anche con chi deve fare cosa.

se avete contattato riot aspettiamo che logghi/legga lui.

io per quanto riguarda il tempo che posso dedicare è questo:

la sera dopo le 19.30 quasi tutte le sere fino alle 23.30 circa
    tranne lunedì e giovedì che ho corso di ceco e sarò a casa verso le 21.30/21.45

il weekend dipende dalla tipa

su uth ho lasciato per:

1. ho iniziato a lavorare e non riuscivo a giocare la sera causa stanchezza
    2. ero rimasto indietro e uth come exp non favoriva un cazzo expare dei pg da solo

se per voi può andare bene i tempi che ho postato fatemi sapere, altrimenti no problem loggo expo e mi giro in solo a cazzeggio

capisco il tuo discorso mc, io direi che almeno 2 sere fisse le posso far uscire dal cilindro e il manico ce l'ho con tutto più o meno tranne che, come ho detto, con gli healer. Vedremo un po' la situazione e cosa mi si prospetta.

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast