cmq act management down... amen... faccio la trial lunedì prossimo così mi powwate voi !!
EWWIWA MEH!!!
cmq act management down... amen... faccio la trial lunedì prossimo così mi powwate voi !!
EWWIWA MEH!!!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Loggo Ts finita la Champions, ci sentiamo verso le 22:45
mah, i miei pg si sono vaporizzati. nulla da nessuna parte. io son sicuro che quello 2009 dovrebbe avere quantomeno la valk sopra.
vabbè...mi fate un resoconto di quali classi servirebbero di più? (a parte healer)
healer
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Scusate se mi intrufolo.
Ho scritto a Riot ma non mi ha ancora risposto.
Se avete un posto dove posso imbucarmi, mi farebbe piacere rigiocare a DAOC nel Live.
Se mi fate sapere se e' possibile, e che classe serve, mi inizio a tirare su il pg dopo la Champions![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
minkia circa 10 pagine di spam x loggare su ywain e la metà non sono neanche droids.
Figo, veramente.
infatti non ne sto capendo piu niente aspettiamo che logga riot che tra ieri che non c'ero quandoa vete parlato/deciso ed oggi con sto spam non ne sto capendo nulla io mi attengo a quanto ha scritto dark lo skald e' gia 11 piu' tardi lo continuo.
@jinn il discorso non e' che classe serve il discorso e' come giochi/quanto giochi se funziona come su uth che logghi due sere mi sa che puoi rollare quello che vuoi, noi non cerchiamo gente ma cerchiamo gente che gioca con costanza (che non vuol dire nerdare ma prendersi un impegno si) questa e la prima richiesta che si fa a tutti ed e' diventata una costante del ns gruppo.
insomma non siamo diventati il refugium peccatorum di chiunque vuole riniziare a giocare a daoc, vogliamo fare un gruppo di persone che gioca esattamente come e' stato l'ultimo periodo su uth e su dominium o facciamo uthgard 2 e penso che nessuno tra noi ne abbia voglia.
il setup l'ha deciso anak anche con chi deve fare cosa.
se avete contattato riot aspettiamo che logghi/legga lui.
Last edited by McLove.; 14th September 2011 at 20:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se non recupero la pass dell'account vi ammazzo di bestemmie sappiatelo.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Vi avrebbe dovuto mandare un Pm Riot, cmq dopo in Ts facciamo due parole. Per tutti quelli che hanno contattato Riot, dateci uno/due giorni per organizzarci per bene e poi vi si ragguaglia su tutto.
cercherò di fare un salto su ts anche perchè per controllare i pg i 14gg son partiti![]()
si si ma non c'e' problema specificavo quello che in questi mesi di revival e' maturato
in genere anche per farti capire come funziona o meglio vorremmo come funzionasse nell interesse di tutti le classi piu necesarie/con manico le usa chi ha piu frequenza/manico, il resto invece viene "dato" e' inutile dare un healer ad uno che non ci sa fare ad esempio o uno skald (magari l'unico) ad uno che logga 2 volte al mese o il gruppo se la prende nel culo, TUTTI senza distinzione alcuna.
con un healer impedito non gioch,i senza speed 5 te la prendi in saccoccia ad esempio.
atm da quello che ho capito si vorrerebbe fare un setup con gente certa e se le cose ingranano poi anche allargare i ranghi, il che non vuol dire mettiti in pausa ed aspetta ma vediamo cosa vi ha detto riot parliamo insieme vediamo che "impegno siete disposti a prendere" etc e poi si decide, si chiede un po di autocoscienza sui propri tempi e volonta'.
non e' una cosa personale ma abbiamo ancora il culo che brucia dall inizio di uth 40 persone che volevano rigiocare a daoc e poi siamo stati mesi anche a rirrollare classi e classi perche' dopo un mese mancavano i cleric dopo 2 mesi mancavano i merce, su un server duro come uth, perche la gente spariva o gli era bastato sentire la musichina di cotswold per finire l'operazione revival.
il gruppo c'e' qualche innesto e' sempre gradito ma non abbiamo credo voglia di fare cose a cazzo, poi ripeto non conosco i pm di riot ne quanto hanno deciso ieri in ts, io non c'ero mi attengo a quanto deciso da loro, ed ai discorsi che abbiamo sempre fatto e che, penso, non siano cambiati per questa terza fase/roll
anak ha fatto un setup insieme a riot e dark e quello faremo.
per farti un esempio di pg doppioni di gente che logga con costanza sono una stronzata, non ha senso avere due shamani e girare con due shamani meglio farsi classi che siano differenti (uno fa lo shammo l'altro fa lo skald ad esempio) mentre se hai uno shamano che logga di frequente ed uno che logga piu a scazzo si sta sicuri che giocheranno tutti e due
Last edited by McLove.; 14th September 2011 at 21:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io per quanto riguarda il tempo che posso dedicare è questo:
la sera dopo le 19.30 quasi tutte le sere fino alle 23.30 circa
tranne lunedì e giovedì che ho corso di ceco e sarò a casa verso le 21.30/21.45
il weekend dipende dalla tipa
su uth ho lasciato per:
1. ho iniziato a lavorare e non riuscivo a giocare la sera causa stanchezza
2. ero rimasto indietro e uth come exp non favoriva un cazzo expare dei pg da solo
se per voi può andare bene i tempi che ho postato fatemi sapere, altrimenti no problem loggo expo e mi giro in solo a cazzeggio
![]()
capisco il tuo discorso mc, io direi che almeno 2 sere fisse le posso far uscire dal cilindro e il manico ce l'ho con tutto più o meno tranne che, come ho detto, con gli healer. Vedremo un po' la situazione e cosa mi si prospetta.