bhe pazzo io avrei i miei dubbi, è il 2h che è pakko in duel, l'hth sa eccome il fatto suo, almeno per quel che ho provato...
e poi al 5L0 passa la paura![]()
bhe pazzo io avrei i miei dubbi, è il 2h che è pakko in duel, l'hth sa eccome il fatto suo, almeno per quel che ho provato...
e poi al 5L0 passa la paura![]()
hdr.
bnet profile
si al 5L0 spacchi qualsiasi cosa e vabbè, cmq anche h2h imho contro un light tank soka (sempre prima dello sgravio del 5L0), magari proverò quando finisco sto minkia di equip
Originally Posted by Kinson
Proprio così![]()
Ti dico solo.. : BI e ciao ciao zerk e bm.Originally Posted by BlackCOSO
..bah...se per caso quel Bm e blunt , e stai tranquillo che uno stun gli entra ....ti spezza le braccine , guarda che qua il Bm non fa il danno che faceva su Vortigern eh.........Originally Posted by Surreal
...poi vabbe con tutti sti artefatti Ml e cazz vari....credo sia questione di chi sia piu veloce a cliccare il tasto proc , blabliblu...
...., cmq per quello che ho visto , anche il mercenario Rank medio con artefatti e devastante.......l'unica merda so io...
![]()
( una domanda veloce , qualcuno da voi ha la belt of sun ? ....a voi casta mentre vi pestate l'aumento delle resist in meele?)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
black, le resist della sun devi castarle tu con /use, non sono un proc![]()
allora sono sincero , la uso raramente perche nel template mi scazza delle resist , cmq unica prova che ho fatto era a svasud , l'ho messa sulla barra , E+tasto mouse e la lanciava .........pero appunto ero fermo e con armi non sguainate , adesso il punto e che quando tento di utilizzarla mentre meno , eseguendo le stesse operazioni che ho detto sopra , non mi aumenta un cazz di resist , e in piu mi dice che potra essere riutilizzata tra un tot di tempo , ma effettiavamente le resist non mi sono aumentate......Originally Posted by Ged
Ora non vorrei che questa " abilita" non sia utilizzabile con armi sguainate o mentre meni , se no e' un altro artefatto da cestinare...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io su igra col savage la usavo tranquillamente mentre menavo ed era un ottimo ulteriore bonus alle resist o un'alternativa se avevo pochi pf e i self mi avrebbero killato![]()
cmq riprova, il simbolino che appare è solo uno e sembra una resist da body blu se mi ricordo bene![]()
ah oki, allora non avevo capito bene la tua domanda ^^ cmq, non saprei risponderti.. non mi capita spesso di usarla (essendo guari) con armi sguainate, anzi a dire il vero la uso ben poco ^^
e te pareva che solo a me non funzionava...Originally Posted by Virolo
..ci avrei scommesso....
Ged..![]()
Non è facile che un bm mi stunni.. Ah cmq grazie di avermi detto che non fa lo stesso danno di vorty non lo sapevoOriginally Posted by BlackCOSO
![]()