Ciao, non è che avete da consigliarmi un servizio di hosting e registrazione url AFFIDABILE e possibilmente economico? è solo per una pagina personale, una o due email e basta...
denghiu
Ciao, non è che avete da consigliarmi un servizio di hosting e registrazione url AFFIDABILE e possibilmente economico? è solo per una pagina personale, una o due email e basta...
denghiu
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
su misterdomain.eu ci ho registrato due domini e ho preso un hosting, personalmente mai avuto problemi, per una pagina personale e le mail dovresti essere tranquillo
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ti ho inviato un pmcomunque come detto, già alcuni del forum si sono rivolti al mio hosting, www.keliweb.it e ne sono rimasti molto soddisfatti
ps: non mi esprimo su misterdomain![]()
effettivamente il tuo sembra un ottimo servizio, ritiro più che volentieri il consiglio e probabilmente proverò a breve un vps su keli
thx
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Up per Pic!
e te lo dico io Sanve.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Uppo Pic, ho ho messo il sito dell'Azienda e i vari domini, ottimo servizio nel giro di poche ore era attivo tutto senza problemi.
Anche io uppo Pic!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
vado OT, sono un cazzo di nostalgico.
Ricordo i miei primi passi su daoc con il paladino a thidranki, quando "mi vivevo" il bg mi ricordo pic trollone come coetaneo di livello ç_ç
aaahhhhhh i bei tempi
consiglio keliweb, la società di Pic.
mi ci trovo benissimo
Originally Posted by Nazgul Tirith
......