io inizio il bd come s'era detto. se serve poi altro faccio in tempo a cambiare.
io inizio il bd come s'era detto. se serve poi altro faccio in tempo a cambiare.
Allora il Rm si fa Supp per diversi motivi :
1- pbt da 6 sec
2- dd snare singolo/aoe
3- dd base line in assist con Debuff del Sm del 50%
4- negavista rosso
Detto questo io caster li farei quasi sempre coboldi per la dex, controllate il breaking point della razza/classe con Daoc charplan e decidete.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il valkin dubito...se non ricordo male si faceva valk per il compromesso resistenza dex/forza.
ma erano zilioni d'anni fa...
cmq...spesso lo sm pbaoe....poi si respeccherà.
riot come si fa per gli account?
ok aggirato il problema con l'act manager e creato account con zerk , chi mi powwa adesso?
AHUHAUAHUAHAUHAUAH
la mia nuova attività : www.big-foot.it
come hai girato il problema acc manager?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
semplicemente siccome non devo recuperare account di alcun tipo ho aperto il client e clikkato new account , utilizzando come browser FF invece che chrome.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
stasera provo a usare ff invece che chrome per inserire i dettagli della CC thx
![]()
infatti siete dei minchioni, il 90% dei siti ha problemi con ff pensa te con chrome cazzo succede..ma a fa gli sboroni ecco i risultati!!!
usate ff e finitela cazzari!
ie no..a tali bassezze un ci rivo manco io...
io ho usato chrome e non ho avuto tutti sti problemi
perchè tu sei un cazzaro evoluto
io pd stò provando da ieri sera e non riesco...
https://accounts.eamythic.com/
è questo vero? no perchè magari c'è un link alternativo![]()
![]()
@ riot
Andrea per caso hai segnato user e pass del mio account in usa? Mi ricordo solo del buffbot...
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush