@Mc : Il terrorismo ha vinto alla luce dei fatti perchè il ns modo di vivere è cambiato ed in peggio (aggiungerei), in 10 anni l'Islam da religione è diventato un problema di cui occuparsi , prima dell'11 settembre se eri mussulmano o ebreo o altro salvo casi limite non gliene fregava un cazzo a nessuno , adesso è ben differente. Da un lato ci sono quelli come Mc (e anche come me) che si ostinano a voler vivere in maniera differente , dall'altro invece ci sono milioni di persone che hanno accettato compromessi in favore di un senso di sicurezza maggiore, non ultimi gli americani, pensate solo alle restrizioni imposte dal Patrioct Atc e votate a larghissima maggioranza da democratici e repubblicani , pensare una serie di restrizioni così in una nazione liberal come quella americana fino a 10 anni fa era paradossale , adesso è realtà.
Ma pensate anche alla scelta inglese ..... c'è poco da dire, dopo l'11 settembre la vita di tutto il globo è cambiata , siamo passati da un mondo globalizzato ad un mondo di gabbie (piu' o meno visibile e strette).
umh mi sa che hai scambiato il post di qualcun altro con il mio io ho solo scritto cosa facevo e non ho fatto nessun commento
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-