Originally Posted by
Kadmillos
Mc prima di tutto ripigliati che è meglio , e non di poco , subito dopo riduciti un po perchè non stai avendo a che fare con tuo cugino , tuo cognato o chi per lui , non mi conosci , ritorna a fare il maleducato e pigli direttamente un fanculo senza passare dal via di aver a che fare con ciccinutella di 30 e rotti anni non ne ho voglia ne tantomeno bisogno.
Non ti va di far crescere il gruppo livellandolo verso l'alto , benissimo logga guarda chi c'è e poi se non ti va bene levati dai coglioni , senza spaccare il cazzo in TS come tuo solito, perchè quello non ha questo , per quell'altro che non fa questo e tutte ste minchiate , come se nessuno qui ti venisse ad implorare il tuo supremo aiuto , tutte le volte che fai un minimo rompi i coglioni a missile con quello che hai fatto con quell'altro , con il droidismo , con la sveglianza e coglionate simili. Oh cicci , ma sai cosa c'è di bello ? Che hai ROTTO I COGLIONI e che già a suo tempo li avevi strasminchiati a tutti quanti al punto che una massa di gente te l'ha cacciata nel saluto , impara dagli errori però , non perseverare.
Io un mio compagno lo posso eventualmente "cazziare" ma trattandolo con rispetto , mai mi permetto di comportarmi come ti stai comportando tu e ti assicuro che non è questione di essere o meno crocerossine è questione che se fossimo di fronte a giocare a briscola pigli diretto due sberle senza passare dal via e te le tieni anche strette. Le stesse cose non le sta dicendo Thor , infatti se leggi il suo reply è nettamente differente nei toni e nelle parole , perchè ti spiego una cosa, nella vita Mc si sta insieme , se dici le cose a merda poi la reazione altrui è di mandarti a merda , se le cose le dici , con cognizione di causa ma serenamente e soprattutto con rispetto per gli altri la situazione cambia. E' tutto qui vedi , a me degli amicuzzi interessa e parecchio , se tu sei cresciuto fregandotene del prossimo ti compatisco , io sono cresciuto in un altra maniera.
Se manca riot , salcazzo e salquellaltro si gioca uguale e si vince anche (vedi ieri sera se non avevamo due assjemmate midde ed una albion avremmo portato a casa tre inc easy) ma chiediti piuttosto se quando manca riot, manca anca e via dicendo e poi non trovi neanche quel droide di manfalus , quel coglione di oro , quel mongolo di kad e via dicendo cosa fai ? Slogghi e non giochi e sai perchè ? Perchè hai rotto il cazzo a tutti , dal primo all'ultimo con un atteggiamento del cazzo utile solo alla merda ed il tutto per non ammettere che hai per l'ennesima volta esagerato , scrivendo e soprattutto avendo un atteggiamento di merda. Bastava semplicemente dire :<< Oh cazzo gente , ho avuto una giornata del cazzo , mi giravano i coglionni per altro ...è andata così >> e nessuno (me compreso) se la sarebbe presa , no , tiri innanzi sta manfrina come tuo solito.......