lars pz l'ho detto prima che l'ho preso io in versione 3g *_* ed è sotto distribuzione presso tutti i maggiori store.
Base 16 giga sta a 399 al massimo , 499 con 3g .
Che poi tra l'altro fai tethering con il tuo e71 con programmini tipo joikuspot. Cavolo lo uso io con n95 per tethering e te no ?![]()
La soluzione per spendere meno ce l'hai , adesso sta a te vedere cosa devi fare.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Domanda, ma se vado in tethering col cellulare (quindi utilizzando il traffico dati del cell) è più lento rispetto ad avere un traffico dati specifico per tablet?
capito grazie mosa
tendenzialmente , salvo qualche particolare necessità , consiglio di usare il tablet in tethering , così facendo avete la mobilità di accedere in rete dal cellulare o dal tablet con un unico abbonamento telefono & dati.
Al momento mi pare di capire che i sistemi honeycomb con android non sono abilitati per fare telefonate dal tablet, quindi nel mio caso il tethering è d'obbligo altrimenti non posso ricevere ne fare chiamate![]()
notizia fresca fresca che dovrebbe interessarti
http://www.telefonino.net/Android/No...tablet-G9.html
honeycomb 3.2 e soluzione 3g mica male.
io ci punterei francamente
io ho preso un cazzone di tablet da testing manco capacitivo.... per ora va che è un treno (android 2.2 però). i giochi (non mi servono a nulla ma tanto per dire ) girano tranquilli. faccio 2000 punti in quadrant bench (circa quelli che fa un tegra2) tenendo conto che è una cinesata da test non mi lamento.
il touch è alle volte fin troppo sensibile (premo pocherrimo, con su ancora la pellicola e prende l'input)
per gli hundred euro direi che è un buon prodotto... certo non ha 3g (vado di thetering con l ideos)
del 3G non me ne fate una beneamata ciolla se usate l'Ipad soprattutto se avete l iphone.
Basta che usiate quest'ultimo come hot spot personale a me no che non abbiatevodafone
e allora pagate 5 euro a connessione.
Onestamente del 3G non ne sento minimamente la necessità sarà che o giro per clienti che
hanno una rete wireless o uso appunto l iphone come hotspot, a casa mi collego alla rete
di casa e gg.
Spendere 100 euro in più per aver molto poco in più, qualora optaste per un Ipad imho non
ha molto senso.
Per quanto riguarda la scelta: Apple, ho preferito andare sul "sicuro" dal momento che almeno
per esperienza personale, ho trovato i prodotti Apple un grandino sopra gli altri per quanto
riguarda affidabilità e durata.
Sto pensando di prendere un ipad 2 in abbonamento con Tre per usarlo in 3g anche quando vado sui cantieri/clienti.
Se esce un modello nuovo tipo ipad 3 si può switchare con sto sistema? Funziona come il leasing?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Temo di no , quando fai il contratto praticamente paghi nell abbonamento anche il terminale e non ricordo proprio possibilità di permuta con altri modelli *_* . Cmq dovresti chiedere ad un centro della 3![]()
LA 3 ti vende il terminale infatti ti arriva una rata da finanziamento + la differenza come bolletta della 3 e alla fine il terminale è tuo e non più in comodato. Se riesco ti allego comunque una tabella comparativa che avevo fatto per degli amici per l'acquisto con i vari operatori.
approfitto del thread per chiedere consiglio, avrei bisogno di un tablet per lavoro dove poter caricare anche file vari e documenti in pdf, Ipad non ha la possibilità di creare cartelle quindi sarei più propenso ad Android e pensavo al Sony Tablet S, qualcuno l'ha provato?
On iMac 21,5"
Secondo me, parere personale ovvio, visto che ormai tutti i dati sono "mobili" l'idea di archiviare i file sul dispositivo mi pare un concetto superato. Cioè il vantaggio di avere tablet, smartphone e portatili è di poter accedere a tutti i file ovunque tu sia... per questo io tengo tutti i file su dropbox, e prima su iDisk, perchè alla fine hai tutto disponibile e aggiornato e comunque i file sul tuo dispositivo sono accessibili offline. Poi per i documenti PDF, Excel, word ecc con la sincronizzazione con icloud non necessiti nemmeno di Dropbox volendo.
Non dico che devi andare sull'iPad come scelta per questo, ma non credo che la possibilità di creare cartelle sul tablet sia la cosa fondamentale nella sua scelta perchè esistono molte alternative valide per farlo e anche meglio