Results 1 to 5 of 5

Thread: Vecchio Portatile : Rimetto Xp o passo a Win7 ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Vecchio Portatile : Rimetto Xp o passo a Win7 ?

Allora , ho sottomano un portatile con xp pro sp3 che sta andando allegramente in bsod con qualche confrlitto di driver che non riesco a beccare.

Visto che non ho problemi a farlo , volevo fare un allegro backup e format e rimettere su il S.o.

Ci rimetto xp oppure una versione " leggera " di win7 ?

Il portatile è un acer extensa 5620 , ha 1 gb di ram e pare sia tutto ok con l'analisi del Win7 upgrade advisor...

In caso che versione ci butto dentro , una Home ? Che posso usare per farla diventare " lite " ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io direi Win7 snellito.
    Versioni già snellite si trovano su DDUniv.
    Free from Signature

Lieutenant

ubuntu

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io direi Win7 snellito.
    Versioni già snellite si trovano su DDUniv.
    Mi ero già attrezzato con una " lite " , ma ancora non ho testato . Cmq ora guardando meglio nel portatile ci stava una licenza di vista home , quindi direi che ci gira tranquillo anche seven ...

Ubuntu faceva parte dei papabili , ma avevo in mente di usare un vecchio portatile come muletto e per fare questo lavoro con una rete mi stava piu comodo avere un unico os simile .....

Altra domanda : per passare da vista a seven ci stanno procedure che mi evitano di formattare tutta l'unità oppure no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

metti direttamente Win7 ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**