Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 160

Thread: [WII] Xenoblade

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma quando vado nella rete di abilità...praticamente anche se un compagno non è in battaglia io ricevo il bonus cmq se la skill è di colore blu mentre se è gialla no perchè deve essere in battaglia con me,tutto giusto?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Per chi e' arrivato dopo il primo boss Mechan (nel pit)

Spoiler
    "not even death can save you from me..."

o io
    Spoiler
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    io con mouse e tastiera ci gioco abbastanza bene
    Mi muovo con wasd, seleziono col sx del mouse e col dx torno indietro
    Shiftsx targhetta i nemici, q vai al menù(in cui ti muovi con le frecce direzionali), mi manca solo di capire come girare la telecamera

Qualcuno mi posta uno screenshot di come avete configurato i tasti ? continuo a non capirci una mazza

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ao si gioca col wiimote o col pad? Perchè se si gioca col pad vado di delfino pure io (o quantomeno ci provo, tocca vedere se il portatile regge) -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ao si gioca col wiimote o col pad? Perchè se si gioca col pad vado di delfino pure io (o quantomeno ci provo, tocca vedere se il portatile regge) -.-

Ao usa le manine che ti sono state date, googla e basta che leggi sul sito del dolphin che puoi giocarci con tastiera, mouse, pad 360, pad ps3, pad sto cazzo, wiimote.

E sul wii ci giochi con il wiimote.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ao usa le manine che ti sono state date, googla e basta che leggi sul sito del dolphin che puoi giocarci con tastiera, mouse, pad 360, pad ps3, pad sto cazzo, wiimote.

E sul wii ci giochi con il wiimote.
    Non hai capito una ceppah.
    E' meglio col wiimote o col pad? Che lo puoi giocare con entrambi lo so pure io pd

-----

Randolk's Avatar

col wiimote si gioca bene, implementato in modo intelligente.
    col resto boh.
    Spoiler

Boh alla fine l'ho iniziato su dolphin che almeno uso il dualshock. Ho dei problemi con l'audio però, a volte è distorto e va veloce ma non capisco perchè. Gli fps cmq non vanno sotto i 20 quindi non penso si sputtani per un problema di performance.. qualcuno ha avuto problemi del genere?

-----

Lieutenant

anche a me si sputtana l'audio
    ho provato a cambiare le impostazioni ma cambia poco

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Nazgul Tirith's Avatar

Proton, il dual shock della ps3 come l'hai installato per farlo funzionare? Ho attaccato l'usb al pc con il pad attaccato lo riconosce e lo installa, ma non funziona, le 4 luci del pad continuano a lampeggiare anche se premo il tasto PS.

Che driver hai usato? Su internet ce ne sono diversi e non si capisce una sega su cosa fuziona e cosa no

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Proton, il dual shock della ps3 come l'hai installato per farlo funzionare? Ho attaccato l'usb al pc con il pad attaccato lo riconosce e lo installa, ma non funziona, le 4 luci del pad continuano a lampeggiare anche se premo il tasto PS.

Che driver hai usato? Su internet ce ne sono diversi e non si capisce una sega su cosa fuziona e cosa no
    Su snow leopard non servono driver, lo riconosce in automatico. I 4 led a me lampeggiano sempre, non si stabilizza su nessuno, ma il pad funge.
    Ocio che io all'inizio lo avevo configurato come pad gamecube e poi quando entravo in game non funzionava, il gioco non accettava nessun input.
    Questo perchè xenoblade non accetta il controller del gc, quindi devi fare la configurazione per il wiimote emulato e poi per "classic". Facendo così a me funziona senza problema.

Anche il video va alla grande, il problema è l'audio.. nessuno ha risolto? ç_ç

-----

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Su snow leopard non servono driver, lo riconosce in automatico. I 4 led a me lampeggiano sempre, non si stabilizza su nessuno, ma il pad funge.
    Ocio che io all'inizio lo avevo configurato come pad gamecube e poi quando entravo in game non funzionava, il gioco non accettava nessun input.
    Questo perchè xenoblade non accetta il controller del gc, quindi devi fare la configurazione per il wiimote emulato e poi per "classic". Facendo così a me funziona senza problema.

Anche il video va alla grande, il problema è l'audio.. nessuno ha risolto? ç_ç
    Eh sto su Win7 i driver cmq li installa e avevo provato a settarlo sotto l'emulazione del wiimote, ora vedo.

Per l'audio ci sono alcuni che hanno problemi altri no (come ad alcuni crasha random e altri no l'unica cosa certa e' che e' molto piu stabile con le directx 9 che con le 11).

Un "fix" che ad alcuni ha risolto la cosa e' :

nella config, sotto general mettere il framelimit su OFF, e sotto AUTO togliere la spunta ad "Enable Audio Throttle" ed usare a 48k hz l'XAudio2 come Backend.

In alternativa nel forum del dolphin c'e una release del dolp con il "fix" audio gia insito in questa release personalizzata. http://forums.dolphin-emulator.com/s....php?tid=14356

A breve esco, proverò quando torno. Thanks.
    Cmq sotto wiimote non devi configurarlo, lascia tutto vuoto. Ti dico come ho fatto io, immagino che la GUI tra mac e win sia sostanzialmente uguale:

Wiimote ->
    metti "Emulated Wiimote" e clicki "Configure" ->
    in questa schermata lasci tutto vuoto perchè è la configurazione del wiimote classico, selezioni qual'è la periferica di input e poi sotto "Extension" selezioni "Classic" dal menu a tendina ->
    Configuri il controller ->
    gioca

p.s.:
    directwhat? OpenGL here

-----

IL CANALE DEL NATIONAL

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast