Results 1 to 14 of 14

Thread: De Niro FAIL

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default De Niro FAIL

non ci volevo credere...

http://www.corriere.it/spettacoli/11...3d7963e9.shtml

a tutto c'è un limite ma un mostro sacro del cinema che va dal marito di costanzo a fare la scenetta strappalacrime è davvero troppo.
    Come ben sappiamo di cose obrobriose in itaggglia ne sentiamo ormai almeno 2-3 al giorno ma questa proprio non esiste, non l'accetto

De Niro mi è scaduto al massimo...
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

tristezza

saltaproc's Avatar

partendo dal presupposto che non fa un film spaccaculi dal 98

tanto non la guardo la tv occhio non vede cuore non duole

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè scenette per soldi, ai golden globe ha fatto satira su hollywood a gogo. da un estremo all'altro

Lieutenant

de niro e' da un bel po che si e' completamente rincoglionito.

Pero in effetti mo ha toccato il fondo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

dopo l'ennesimo film di merda penso che l'unica cosa possa fare sia proprio piangere.

saltaproc's Avatar

si ma infatti non so se sia peggio andare a fare il pirla dalla de filippi o recitare in manuale d'amore 45 o in ti presento gli acari della polvere di casa mia

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

boh, masticazzi.
    Free from Signature

Lieutenant Brcondor's Avatar

Chissà quanto gli han dato per sta troiata(che mi rifiuto a priori di vedere).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

McWoT. McLove.'s Avatar

E' un attore finge stati d'animo e personaggi per vivere.

btw fottesega.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' un attore finge stati d'animo e personaggi per vivere.

btw fottesega.
    ma infatti la tristezza non è il comportamento in sè che è chiaramente finto quanto la scelta del programma

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma infatti la tristezza non è il comportamento in sè che è chiaramente finto quanto la scelta del programma
    Pecunia non olet.

che poi la suddetta trasmissione sia una merda nn ci sono dubbi ma alla fin fine who cares dove va a piangere un attore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

insomma pero' un minimo di dignita ... anche perche non credo gli manchino i soldi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fotte sega anche a me che reciti la parte strappalacrime, il danno è dove lo fa e con chi. Come già detto i soldi non gli mancano, per cui, a che pro finire in quel letamaio di trasmissione?
    Daoc
    Spoiler