Ma Abbiati prenderne uno no...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E' vero che il portiere non deve MAI prendere gol sul suo palo, ma effettivamente il secondo gol di Cavani era una sassata imparabile per chiunque, le colpe sono di Pato e VB: il primo ha perso palla con sufficienza e il secondo non ha contrastato Gargano. Sul primo non vedo colpe se non la sfortuna del fatto che gli sia passata tra le gambe, colpa semmai di chi lo ha lasciato libero di tirare al volo (Seedorf).
Si mo è colpa di abbiati lol, il secondo di cavani era imparabile e il primo ha puntato sotto le gambe quindi gg.
C'è poco da dire, il napoli ha fatto 2 tiri in porta 2 gol. Il primo su un colpo di testa sballato che ha servito cavani in maniera perfetta e non ci si poteva fare un cazzo, il secondo.. non ci sono parole per descrivere lo schifo completo. Gargano si è fatto 80 metri di campo palla al piede, prima seedorf lo guarda e gli cammina di fianco, poi vb cicca l'intervento (ma porco ido nel dubbio buttalo giu no? Minchia spendi una dio cristo di ammonizione) e poi son stati bravi loro.. ma quelli del milan NON SONO TORNATI MANCO PER IL CAZZO, IDO MERDA.
Schifo.
Btw inler era almeno da giallo e cassano è stato fermato a 2 metri dalla porta con pato in mezzo perchè aronica è scivolato. Eh beh.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io vedo ste partite e mi chiedo...
alvaro pongo vitali 13 milioni
inler neanche 20...
ora ti ritrovi con alvarez che fa panchina, e i morti di cambiasso, motta in campo e quel povero obi che ci mette pure l'anima ma se gioca in mezzo a cadaveri non emergerà mai...
perche cazzo, percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spoiler
Spoiler
cmq sul gol del 2 a 1 van bommel poteva pure fare fallo pd, nn sè accorto che c era na prateria davanit a lui?? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Probabilmente si e' comprato al fantacalcio e non voleva l'ammonizione![]()
Cioè ma poi prendere gol in contropiede fuori casa.. mah.
La difesa non gira c'è poco da fare, 4 gol in 2 partite quando lo scorso anno in tutto il girone di ritorno ne avevam presi 17. Ma non è manco un problema dei difensori, è proprio la fase difensiva della squadra che non funziona
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
andate tutti a cagare milanisti del cazzo.......
abbiati al fantacalcio e 4 pere ion 2 partite........
ma porco il cazzoinculo del clero -__-°
Spoiler![]()
![]()
cmq nn c'è un cazzo da fare
o corri o nn fai un cazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ahahsj brutalizzati
No ibra non e' imprescindibile noOooooo
senza ibra siete al livello del cesena![]()
Spoiler
Comunque CVD abbiamo un centrocampo inesistente, quello che corre di più è Aquilani e ho detto tutto.