Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
rispetto allo standard a cui la maggior parte della gente è abituata è sicuramente molto più forte, calcola però che molto dipende anche dal clima in cui cresce e da quanto sole prende.. comunque bisogna vedere anche poi soggettivamente che resistenza hai al piccante.. io adoro mangiare piccante, tipo sono anni che mi faccio portare l'nduja dalla calabria solo per potermelo spalmare sul pane e per quanto sia leggero per molti è troppo anche quello -.
Anche io adoro il piccante
Mia moglie e' calabrese
Quelli di mio suocero ormai li mangio come caramelle
Il problema e' capire la dimensione dello stacco
Ne li hanno già spediti
Se da 100 semi riesco a ricavarne anche solo il 30% di piantine fappo
Scusa ma non è un po tardi per piantare?
O fai una indoor?
Devo capire i tempi
Cmq si ormai li pianto dopo l'inverno
vogliono il caldo per germogliare
Probabile che i semi li pianto in casa e travaso le piantine fuori dopo
io al festival del peperoncino quest'anno ho provato la salsa terremoto terzo livello. Era XXXXXX(6) quando l'habero quello giallo che comunque picca ne aveva XXX(3). Stavamo morendo, ho avuto la prontezza di vedere un bancone della dreher dietro di noi. poi assaggini di formaggio e siamo sopravvissuti. una roba piccante da morire, labbra e lingua infuocate e lacrime a gogo manco mi fosse morto il cane....mamma mia.
Anche io mi dò alla coltivazione. sto facendo seccare dei peperoncini calabresi e non. Ne ho uno simile a quello a forma di fiore, sempre tipo fiore che va dal verde all'arancio al rosso. non so quanto picca. Ne metterò una piantina di quelli piccoli piccoli, di quelli che prima diventano neri e poi rossi e forse di quelli tipo ciliegia da far ripieni di tonno. non ho troppo spazio, farò 2/3 vasi e sceglierò tra i vari semi che sto producendo. Si dovrebbe piantare in aprile, meno acqua gli dai più piccano e devono avere un minimo di aspetto smorto le piante di peperoncino. Buona fortuna salta, le piante di peperoncino se crescono bene sono anche parecchio belle.
Se attecchiscono quando scendo a Pasqua te ne lascio un paio di piantine che tanto ho già suocero e altro parentume che le vogliono
Esco a Cosenza e te le lascio![]()
Spacciatori di peperoncinoh!
cmq ricordati di non toccarti mai il contorno occhi con le dita dopo aver spezzato/strofinato peperoncini vari. Può sembrare scontato ma non hai idea di quanto spesso ce lo si dimentichi dopo i primi 20 minuti![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
salta ioioio li voglio
p.s. io li coltivo sul balcone, quelli locali che prendo l'estate sul gargano. Attento a nn bagnarli troppo che perdono un po![]()
Spoiler
non capiro mai che gusto ce' a mangiare roba ultrapiccante senza manco sentire piu i sapori
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Che se sei abituato invece senti anche il resto, un po' tipo chi mangia sciocco col sale.