Qualche ricetta interessante ma che non sia troppo estiva?
Qualche ricetta interessante ma che non sia troppo estiva?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io quando lo faccio metto in un piattone grande una montagnetta di cous cous al centro e tutto in torno montagnete più piccole di: zucchine saltate, spadellata di cipolla, peperonata, melanzane saltate e.. quel che ti pare insomma. poi ognuno si piglia il cous cous e lo mischia con una o più cose a scelta![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il cous cous va bene con tutto. ma proprio tutto.
pollo alla senape btw.
Spoiler
Carne con osso,cipolla,patata,zucca,ceci,sugo piccante
io di solito lo faccio con un po di spezzatino (vitello e salsiccia). Viene na bomba, altra alternativa con l'ossobuco in bianco.... buonerrimo.
Ma non ho capito se vuoi ricette (tipo passo passo) o semplicemente una specie di sondaggio.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it