Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: E dopo il Trota...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    in un caso di omicidio si è messo contro al suo cliente rappresentato in precedenza in un caso differente:

Si sarà comportato male (se vuoi ti spiego che significa "deontologico" perchè mi pare che tu non lo sappia), ma tu compari proprio la merda (Bossi/PDL/Berlusconi e quella gentaglia del cazzo la) con la cioccolata e pretendi che abbiano lo stesso sapore.

Ripijati, stai faillando di brutto !!!!!
    Si, si e' comportato male, il che vuol dire che ha violato i regolamenti che lui doveva rispettare. Siamo nel pensale? No. Ha violato le regole ed e' stato punito per cio'? Si, ci sono i verbali e la sospensione a dimostrarlo.
    Inoltre, a dimostrazione che molto probabilmente non ci hai capito niente, lui nello stesso processo in cui si e' presentato a voler difendere l'amico, prima ne ha assunto la difesa chiedendo di vedere documentazioni ed altro, presentandosi in corte e interrogando testimoni, quindi in corso d'opera ha mollato il cliente e con tutta la documentazioni acquisita ha partecipato all'accusa per lo stesso processo.

Ripeto, stesso processo.

Lui s'e' presentato a difendere un amico, l'ha tradito ed e' passato all'accusa, e per quel motivo lo han sospeso dall'albo 3 mesi, che se non te ne rendi e' una cosa ben grave e che ti spezza la carriera, ma al solito, le leggi sono uguali per tutti solo quando ti fa comodo.

Per inciso, io non l'ho mai paragonato a nessuno, per me e' un pezzo di merda per quello che lui ha fatto, a prescindere da quello che possa aver fatto qualcun altro, sei te che dici che lui e' piu' pulito degli altri, ed e' qui che si nota la differenza tra di noi, per me sono tutti sporchi, per te lui e' pulito perche' meno sporco degli altri.

Per la cronaca, anche quando era magistrato ha fatto varie porcate che non sfociano nel penale ma che potevano portare sanzioni e che gli sono state coperte dalla magistratura o di cui non si e' fatto niente perche' lascio' la toga (link).

Vorrei ricordare inoltre che questo paladino protettore della legalita' per cui tutti debbano rispondere delle accuse a loro portate e' lo stesso che piu' volte si e' fatto scudo dell'immunita' parlamentare.

Il dramma e' che pure se leggi scusi tutto con la scusa che lui e' meno peggio dell'altro... che tristezza...

Ipnotik's Avatar

lol tra quello che per sputtanare Di Pietro ti linka la pagina google con la ricerca "di pietro indagato" e quello che dice che mani pulite e' stata una merda perche' i ladri ci sono ancora oggi...non saprei proprio chi scegliere
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    poco tempo , un link a google al volo :

http://www.google.it/search?rlz=1C1S...w=1366&bih=653

rapidissimo eh, puoi poi da li approfondire se vuoi sul sito ansa, anche se con tessera non faccio il giornalista però posso darti le indicazioni per informarti, poi devi un po arrangiarti eh....
    ah si??? e allora guarda questo link:

http://www.google.it/search?q=kadmil...ient=firefox-a
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Meeeeehhhh Kadmillos è Tarantini in realtà!!!!!

Lieutenant

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quello che è certo è che almeno non ha fatto dei bocchini al capo partito
    ahahaha

ai soliti arrampicatori di specchi , occhio che oggi e' bagnato si scivola

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oddio Ipno, hai vinto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si, si e' comportato male, il che vuol dire che ha violato i regolamenti che lui doveva rispettare. Siamo nel pensale? No. Ha violato le regole ed e' stato punito per cio'? Si, ci sono i verbali e la sospensione a dimostrarlo.
    Inoltre, a dimostrazione che molto probabilmente non ci hai capito niente, lui nello stesso processo in cui si e' presentato a voler difendere l'amico, prima ne ha assunto la difesa chiedendo di vedere documentazioni ed altro, presentandosi in corte e interrogando testimoni, quindi in corso d'opera ha mollato il cliente e con tutta la documentazioni acquisita ha partecipato all'accusa per lo stesso processo.

Ripeto, stesso processo.

Lui s'e' presentato a difendere un amico, l'ha tradito ed e' passato all'accusa, e per quel motivo lo han sospeso dall'albo 3 mesi, che se non te ne rendi e' una cosa ben grave e che ti spezza la carriera, ma al solito, le leggi sono uguali per tutti solo quando ti fa comodo.

Per inciso, io non l'ho mai paragonato a nessuno, per me e' un pezzo di merda per quello che lui ha fatto, a prescindere da quello che possa aver fatto qualcun altro, sei te che dici che lui e' piu' pulito degli altri, ed e' qui che si nota la differenza tra di noi, per me sono tutti sporchi, per te lui e' pulito perche' meno sporco degli altri.

Per la cronaca, anche quando era magistrato ha fatto varie porcate che non sfociano nel penale ma che potevano portare sanzioni e che gli sono state coperte dalla magistratura o di cui non si e' fatto niente perche' lascio' la toga (link).

Vorrei ricordare inoltre che questo paladino protettore della legalita' per cui tutti debbano rispondere delle accuse a loro portate e' lo stesso che piu' volte si e' fatto scudo dell'immunita' parlamentare.

Il dramma e' che pure se leggi scusi tutto con la scusa che lui e' meno peggio dell'altro... che tristezza...
    1) Era un processo per omicidio...

http://www.primonumero.it/attualita/...lo.php?id=3009

Amico un cazzo. Io me lo sarei inculato anche peggio, e pagato i tre mesi di sospensione ridendo per altri 30 mesi di fila per il fatto che una parte
    dei clienti che posso avere sapranno sempre di per certo che se sono dei maiali è meglio che non vengano da me.

Ma da quand'è che uno moralmente deve essere leale a un omicida o se no non ispira fiducia? Ma fammi il piacere va la. Ci saranno delle regole deontologiche, ma uno sarà anche libero di andarci
    contro se implica un ben diverso danno di immagine.

2) Quali sono le porcate che ha fatto da magistrato ? Si puo' sapere o sono le solite cose sparate in aria cosi' pene canidis ?

3) Meh, non è mai stato condannato e nessuna delle sue sentenze precedenti è mai andata in prescrizione come qualcun altro (), ma di che parliamo pedde, sempre ste frittate rivoltate per giustificare il fatto che in passato, per almeno 3 volte di fila (), avete votato dei maiali che hanno poi portato l'Italia al disastro attuale.

4) Tra tutti i politici attuali, Di Pietro è riuscito a far passare 3 referendum dopo che per 20 anni non ne era passato nemmeno uno con sti giochini di metterli sempre quando è estate.

5) Non vedo perchè noiartri Dipietristi si debba votare il paladino perfetto e senza macchia quando voiartri detrattori di Di Pietro vi siete votati per piu' volte di fila l'attuale coalizione che sembra sempre di piu' l'armata Brancaleone. Considerando i vostri standard, che fanno pena, io mi sto votando una persona che fa degli errori, ma ci sta li con la faccia a pagare per gli errori che fa.
    Last edited by Alkabar; 20th September 2011 at 13:55.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Se non ho vestiti puliti scelgo quello meno sporco, che non significa che io a quel punto sia vestito bello lindo e pulito, ma forse sono presentabile, e di certo non scelgo quello sporco di mmerda.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me fa incazzare perchè è sto giochino che stan facendo adesso (neanche da poco) di far passare il "tanto son tutti uguali". ma porco zio, son tutti uguali una grandissima ceppa di sti gran cazzi!

L'itala per fortuna è anche altro, per quanto cerchino di convincerci del contarrio, altrimenti il paese non starebbe in piedi. E tutto questo gioco al "massi a palazzo so tutti zozzi" sta solo contribuendo ad allontanare la gente "normale", se mi perdonate sta parola orrenda, dalla politica. Io rivendico il diritto di pensare che, per caso, per culo o semplice statistica, uno che arriva "a palazzo" con l'idea di fare il bene del paese ci arriva. Non prentendo sia anche un nobel per la letteratura, vediamo di fare lavorare i validi che ci sono - e sotto sotto ce ne sono - perchè non sono tutti Dalema o merda simile.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

e io invece credo che quello più sano c'ha la lebbra... diversamente a quei livelli non arrivi, se sei completamente onesto e incorruttibile ti segano le gambe prima, questo non significa che sono tutti allo stesso livello, ma che tutti fanno comunque schifo al cazzo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e io invece credo che quello più sano c'ha la lebbra... diversamente a quei livelli non arrivi, se sei completamente onesto e incorruttibile ti segano le gambe prima, questo non significa che sono tutti allo stesso livello, ma che tutti fanno comunque schifo al cazzo
    Io la vedo un pò così. Ci sono sicuramente polici più decorosi di altri, che ispirano molta più fiducia per i loro trascorsi, i loro discorsi etc, ma son convinto che negli ultimi 15 anni la carriera politica sia stata aperta solamente a chi ha giocato "secondo le regole". Ragion per cui non mi riesce di mettere la mano sul fuoco su nessuno.
    Già solo a livello comunale, nelle gerarchie dei circoli di partito, chi nonsta alle regole non va lontano, per diventare parlamentare come minimo ti sei venduto il culo.
    Last edited by Dryden; 20th September 2011 at 16:22.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io la vedo un pò così. Ci sono sicuramente polici più decorosi di altri, che ispirano molta più fiducia per i loro trascorsi, i loro discorsi etc, ma son convinto che negli ultimi anni la carriera politica sia stata aperta solamente a chi ha giocato "secondo le regole". Ragion per cui non mi riesce di mettere la mano sul fuoco su nessuno.
    Già solo a livello comunale, nelle gerarchie dei circoli di partito, chi nonsta alle regole non va lontano, per diventare parlamentare come minimo ti sei venduto il culo.
    *

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Alka, a prescindere che sei un coglione tanto e quanto l'altro amico tuo che continua a dare a intendere che voto Berlusconi, quando ho affermato a piu' riprese che MAI ha avuto il mio voto, alle ultime elezioni manco votai che con il cambio di indirizzo non mi arrivo' la scheda elettorale, fai te, discutiamo comunque i tuoi punti.

1. Si, e' un processo per omicidio, e con cio'? Rimane il fatto che hai detto una cazzata quando hai parlato di procedimenti diversi, poiche' Di Pietro nello stesso procedimento prima ha fatto parte della difesa, e poi in maniera alquanto oscura ha dato le dimissioni ed e' passato all'accusa, quindi ho hai detto una cazzata ed ancora non ti sei reso d'averla detta, il che e' triste parecchio, oppure sei falso ed hai mentito in qualche occasione, ambo le prospettive non danno una buona impressione.

Rimane poi il fatto che a prescindere dal tuo concetto di moralita', sei qui ogni giorno a sfasciarci la minchia con la legge e' uguale per tutti, poi ecco che come uno sgarro viene dal tuo paladino allora e' perdonabile, perche' anche te avresti violati regolamenti pur di incularti qualcuno perche' TE lo ritieni necessario, non importa che la legge dica che non lo devi fare, te lo fai ugualmente. Insomma, due pesi e due misure.

2) Oh, ma i soldi, le mercedes e gli appartamenti mica son roba di cui non parlo' nessuno... s'e' preso le mazzette da gente che oltretutto quando non gli serviva piu' ha mandato al gabbio...

3) non e' mai stato condannato perche' che io sappia le indagini contro di lui per truffa ai danni dello stato stanno andando avanti,
    Quando lui dice che e' sempre stato assolto in realta' dice cazzate, perche' non l'ha mai assolto nessuno, si tratta solo di interrogazioni alla camera che loro han chiuso in quanto non pertinenti alla sede, mentre in sede d'indagine i giudici han smentito Di Pietro proprio sul punto a lui piu' caro, ovvero l'unicita' del partito e dell'associazione familiare (link), il che vuol dire che non e' come Di Pietro predica che sono la stessa cosa, ma lui di fatto incassa i rimborsi al partito in un conto personale; Di Pietro ha incassato milioni che dovevano andare anche ad altri poiche' quando si presento' alle elezioni era in alleanza, il resto della lista oltretutto ha provato a rivedere i soldi, ma da quel che ho capito son stati cosi' pirla che Di Pietro se li e' inculati facendogli firmare un documento che tra le tante cose conteneva la rinuncia al rimborso elettorale.
    Poi, nn m'e' riuscito sapere altro che non so dove reperire informazioni aggiornate e se cerchi processo su google esce solo roba su Berlusconi, ma che io sappia il processo a Di Pietro andava avanti ha inizio anno (link). Chiusero il processo penale perche' non poterono dimostrare la falsita' degli stessi documenti, son ripartiti ora ed a quanto pare Di Pietro e' nuovamente nel torto.

C'e' da dire una cosa, tanto di cappello, si copre bene.

5) Ci sta li con la faccia a pagare gli errori che fa!? MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH
    DI chi stai parlando? Di quello che che sta li a offendere chi vuole, querelare chi vuole e quando lo querelano a loro volta usa lo scudo dell'immunita' parlamentare? Di lui parli?

EDIT. bel post Dryden.

Lieutenant

fate me capi in base a cosa dite che rubano tutti alla vostra appofondita esperienza diretta in amministrazioni di tutti i generi?

ps:
    E, proprio su questa ipotesi di reato, per la quale Di Pietro era già stato prosciolto in sede penale, Di Domenico è tornato a dare battaglia. Questa volta lo ha fatto in sede civile convinto di avere tutte le carte in regola per riportare Di Pietro in Tribunale e dimostrare la «truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche».
    scorso 10 secondi il link di power, leggerli almeno i link che posti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    fate me capi in base a cosa dite che rubano tutti alla vostra appofondita esperienza diretta in amministrazioni di tutti i generi?
    A meno che non sei arrivato sulla terra l'altro ieri di sicuro avrai notato come negli scorsi 15 anni praticamente il 70% dei membri delle camere, con particolare attenzione verso i capigruppo e membri di spicco, sia stato processato e giudicato, sorpreso, pizzicato, o ha persino confessato, di aver commesso illeciti, chi più (mafia), chi meno gravi (che per un qualcuno che fa le leggi rimane cmq grave).

In oltre, senza mettere in campo mie esperienze personali a te ignote, basta vedersi qualche servizio giornalistico, come ce ne sono stati tanti, sul modus operandi dei circoli politici comunali e le assegnazioni/elezioni di sindaci e assessori. Quello di Giulio Golia è l'ultimo che ricordo, non che uno dei più clamorosi.

Io non pretendo che tutti la pensino come me, sono contento che qualcuno creda che al momento, tra i politici, ci sia gente onesta al 100%, sicuramente vive più sereno e speranzoso, tipo me a 8 anni. Però è anche uno dei motivi per il quale non cambia un cazzo, e lo si vede bene ora come con la imminente uscita di scena del nano, già suoi giovani dirimpettai siano pronti a far uguale se non peggio.
    Last edited by Dryden; 20th September 2011 at 17:31.
    Free from Signature

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast