a parte che non ce ne bisogno , io vado sempre a dormire con tra le chiappe una fettina di limone.
Quando manca il limone uso lime o pompelmo.
in ogni caso da quando mi raggiungono è gia mattino .
Io mi sveglio , le vedo , prendo la mira e plof un bello stronzo in mezzo alle corna.Poi pisciata aoe.
finche e' un limone e non qualche altro ortaggio va pure bene![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il tuo culo quindi è come un salvadanaio?
comunque io e rand stavamo parlando di lumache assassine qua...
Palur, quindi pure qua vi siete messi a parlare dell'inter?
"not even death can save you from me..."
e cmq Palur fai attenzione perchè sembra che le lumache assassine vivano tra le gambe dei negroni... occhio quando fai le seratine![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394