Page 9 of 30 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 449

Thread: [serie A] campionato illusionato provincialmente vantaggiato 4• giornata

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

povera inter....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Come siamo andati in Champions stasera?

Oh wait...

Nazgul Tirith's Avatar

L'inter quando ha "deciso" di voler vincere, ha preso un allenatore che ne capiva di calcio (mou) e sapeva gestire i media, gli ha CHIESTO chi voleva e ha comprato CHI voleva l'allenatore.

St'anno han fatto quel cazzo che volevano nel caos totale e come per ultimo han preso l'allenatore.

Sinceramente, il meno colpevole di tutto cio, e' Gasperini.

Moratti ha fatto fare UNA annata buona all'inter vincendo tutto per poi, mandare tutto a puttane. Ha avuto un anno di lucidita' e poi e' tornato, il povero coglione rosicone di sempre.
    "not even death can save you from me..."

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    palur ma che cazzo stai dicendo

l'inter ha solo due prime punte, pazzini e milito
    ha due seconde punte, il frocio e forlan, perchè forlan è una cazzo di seconda punta, è un giocatore tecnico, si muove
    hai un trequartista che se giocasse dietro le punte farebbe la differenza, poi c'è coutinho

il problema è a centrocampo
    dove sono tutti cottissimi
    basta guardare giocare obi quando entra, sembra che va a milla all'ora... e invece va come porcari, niente di più!

poi non hai un terzino sinistro

ti ripeto, metti una difesa a quattro e il rombo davanti
    o i due interni più il trequartista e due ali veloci
    ma non cambiargli il mondo a questi che sono ormai 5 anni che giocano sempre uguale, perchè co mancini mourinho e leonardo hanno giocato sempre uguale
    forlan seconda punta§?
    lo metti a 32 anni a farsi il culo della seconda punta?Io sto zitto e non insisto , ma ho un idea piuttosto chiara sull'argomento .
    Zarate è un ala non una seconda punta.
    Ed è un egoista , non puo fare l'assistman.
    Io te lo dico prima , l'inter questanno non la rimetti in piedi , manco se arriva guardiola , perche è costruita male per offendere , per difendere e per tutto il resto.
    Servono 6-7 acquisti ed un allenatore in cui credere , che capisca di calcio possibilmente.
    Di solito vogliono un sacco di soldi la gente cosi.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Moratti ha fatto fare UNA annata buona all'inter vincendo tutto per poi, mandare tutto a puttane. Ha avuto un anno di lucidita' e poi e' tornato, il povero coglione rosicone di sempre.
    e' la verità , l'inter ha fatto bene solo quando è stato estromesso dal controllo del mercato.
    Ah anche qua lo dico prima .
    Se (spero di no) a gennaio arriva higuain pagato a peso d'oro , e prendiamo la quarta prima punta lenta egoista prendo sky e lo butto nel cesso.
    Gli affari da fare c'erano sul mercato , li abbiamo persi tutti , ora prendere "quello che c'e'" sarebbe il classico errore del coglione.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=295720
    Ecco fatto , con questo il pasticcio è completo , le ha fatte tutte una in fila all'altra le cazzate il coglione , non se ne è risparmiata nemmeno una.
    Last edited by Palur; 21st September 2011 at 00:24.

McWoT. McLove.'s Avatar

minchia il camaleonte biscionato!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

a me Ranieri fa un pò pena però non tanto come allenatore
    quanto perchè non si è mai trovato nelle condizioni di gestire una società
    che non fosse pezze al culo o in fase di passaggio.
    Praticamente è l'allenatore di carogne

saltaproc's Avatar

Nuooooooo
    Gasp aveva ancora tanto da dare
    Lui e la sua antica e leggendaria arma segreta
    Talmente segreta che e' conservata in un tempio indù buddista scintoista nella remota valle di shangri la
    Protetta da una schiera di potenti guerrieri capitanati da kung fu panda ben 10 l'amica figa dei pokemon e il babbo vampiro di sally la strega
    Si parlo proprio di lei
    L'unica,l'incommensurabile ,la fantasmagorica, difesa a 4 di gasperino il carbonaro qq
    Capace di imbrigliare l'esercito
    Di Ramsete II addato da Carlo magno Carlo martello e Carlo Conti con tutta l'eredita e la scossa di amadeus e Gramas con il savage buggato

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

dovresti smetterla di bere di prima mattina,
    potresti vedere come non sei simpatico e sopratutto
    sei insensibile nei confronti dei poveri interetti solidamente camaleontatati

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho visto il risultato ieri sera tardi e pensavo di aver letto male....

babba bia.......

cmq denti marci ha sfasciato uno squadrone

davvero dispiaciuto x gasperson, il suo genoa giocava bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq jc si è inscarsito di brutto, l'ho detto io di venderlo quest'estate finchè si poteva prender 4 spicci....bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

FantaLOL

Lieutenant Commander Shub's Avatar

quando dopo la vittoria champions potevi vendere dei trentenni a 20 pippi..dovevi darli via tutti! Rifondare, sfoltire il parco stipendi, investire sui giovani. Invece hai tenuto trentenni che volevano andarsene, che remano contro, venduto i giovani, investito su scarsi come solo l'Inter dei tempi di Pancev poteva...

Finalmente siete tornati alla vostra giusta dimensione, quella degli scarsi.

Godo come un maiale in un mare di fango merdoso...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'inter quando ha "deciso" di voler vincere, ha preso un allenatore che ne capiva di calcio (mou) e sapeva gestire i media, gli ha CHIESTO chi voleva e ha comprato CHI voleva l'allenatore.
    Si?
    Pensavo avesse distrutto il calcio italiano, guardandosi ovviamente bene dal tirarsi fuori dalla merda per poi ricaderci in prescrizione, per riuscire a vincere qualcosa. Mi sbaglierò

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma davvero pensavate di essere diventati una grande squadra dopo un paio d'anni di ladrate e scudetti segretariati?

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma davvero pensavate di essere diventati una grande squadra dopo un paio d'anni di ladrate e scudetti segretariati?
    con che cazzo di coraggio! CON CHE CAZZO DI CORAGGIO!!
    On iMac 21,5"

Page 9 of 30 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast