povera inter....
povera inter....
L'inter quando ha "deciso" di voler vincere, ha preso un allenatore che ne capiva di calcio (mou) e sapeva gestire i media, gli ha CHIESTO chi voleva e ha comprato CHI voleva l'allenatore.
St'anno han fatto quel cazzo che volevano nel caos totale e come per ultimo han preso l'allenatore.
Sinceramente, il meno colpevole di tutto cio, e' Gasperini.
Moratti ha fatto fare UNA annata buona all'inter vincendo tutto per poi, mandare tutto a puttane. Ha avuto un anno di lucidita' e poi e' tornato, il povero coglione rosicone di sempre.
"not even death can save you from me..."
forlan seconda punta§?
lo metti a 32 anni a farsi il culo della seconda punta?Io sto zitto e non insisto , ma ho un idea piuttosto chiara sull'argomento .
Zarate è un ala non una seconda punta.
Ed è un egoista , non puo fare l'assistman.
Io te lo dico prima , l'inter questanno non la rimetti in piedi , manco se arriva guardiola , perche è costruita male per offendere , per difendere e per tutto il resto.
Servono 6-7 acquisti ed un allenatore in cui credere , che capisca di calcio possibilmente.
Di solito vogliono un sacco di soldi la gente cosi.
e' la verità , l'inter ha fatto bene solo quando è stato estromesso dal controllo del mercato.
Ah anche qua lo dico prima .
Se (spero di no) a gennaio arriva higuain pagato a peso d'oro , e prendiamo la quarta prima punta lenta egoista prendo sky e lo butto nel cesso.
Gli affari da fare c'erano sul mercato , li abbiamo persi tutti , ora prendere "quello che c'e'" sarebbe il classico errore del coglione.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=295720
Ecco fatto , con questo il pasticcio è completo , le ha fatte tutte una in fila all'altra le cazzate il coglione , non se ne è risparmiata nemmeno una.
Last edited by Palur; 21st September 2011 at 00:24.
minchia il camaleonte biscionato!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me Ranieri fa un pò pena però non tanto come allenatore
quanto perchè non si è mai trovato nelle condizioni di gestire una società
che non fosse pezze al culo o in fase di passaggio.
Praticamente è l'allenatore di carogne![]()
Nuooooooo
Gasp aveva ancora tanto da dare
Lui e la sua antica e leggendaria arma segreta
Talmente segreta che e' conservata in un tempio indù buddista scintoista nella remota valle di shangri la
Protetta da una schiera di potenti guerrieri capitanati da kung fu panda ben 10 l'amica figa dei pokemon e il babbo vampiro di sally la strega
Si parlo proprio di lei
L'unica,l'incommensurabile ,la fantasmagorica, difesa a 4 di gasperino il carbonaro qq
Capace di imbrigliare l'esercito
Di Ramsete II addato da Carlo magno Carlo martello e Carlo Conti con tutta l'eredita e la scossa di amadeus e Gramas con il savage buggato
dovresti smetterla di bere di prima mattina,
potresti vedere come non sei simpatico e sopratutto
sei insensibile nei confronti dei poveri interetti solidamente camaleontatati![]()
ho visto il risultato ieri sera tardi e pensavo di aver letto male....
babba bia.......
cmq denti marci ha sfasciato uno squadrone
davvero dispiaciuto x gasperson, il suo genoa giocava bene
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq jc si è inscarsito di brutto, l'ho detto io di venderlo quest'estate finchè si poteva prender 4 spicci....bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando dopo la vittoria champions potevi vendere dei trentenni a 20 pippi..dovevi darli via tutti! Rifondare, sfoltire il parco stipendi, investire sui giovani. Invece hai tenuto trentenni che volevano andarsene, che remano contro, venduto i giovani, investito su scarsi come solo l'Inter dei tempi di Pancev poteva...
Finalmente siete tornati alla vostra giusta dimensione, quella degli scarsi.
Godo come un maiale in un mare di fango merdoso...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma davvero pensavate di essere diventati una grande squadra dopo un paio d'anni di ladrate e scudetti segretariati?![]()
![]()
![]()