aperti eccome, tutti a p greco mezzi a chiappe aperte, pronti per i cefali col ciuffo.
e cmq...thorella parla solo col pesce di orello, solo che non gli risponde
aperti eccome, tutti a p greco mezzi a chiappe aperte, pronti per i cefali col ciuffo.
e cmq...thorella parla solo col pesce di orello, solo che non gli risponde
Se volete lo gioco io il mezzer , sono bravissimo!!!
A thor gli è venuto un attacco di colite spastica ed è morto a questo punto!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
la cosa del "parla coi pesci" sembrerebbe un esagerazione, conoscendo il personaggio oserei dire -sad but true-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cicodimerda vieni a giocare con noi ci manca il verme!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io non mi sono opposto a nulla, ho espresso il mio parere nel poll a squisito titolo personale dicendo che non ci sarei venuto, non che non avreste/avremmo dovuto andarci, non mi sarei mai permesso.
La questione è semplice: ho smesso di giocare a questio giochillo proprio a causa dell'implementazione post TOA di tutto ciò che c'e' su live oggi, che ha reso il gioco la pessima copia del DAOC che piaceva a me, il daoc "delle origini" che invece ho parzialmente ritrovato su shard.
Quindi, premesso che live mi fa dunque cagare a spruzzo, se per le 5/6 sere che loggo al mese per combinazione astrale, volete mettere nelle manine storte del sottoscritto uno shammo fatto e finito, pg che ho trovato al di la di tutto abbastanza divertente, dal momento che mi state quasi tutti simpatici e mi son sempre fatto 4 ghignate, lo faccio volentieri.
Ogni parola di più è del demonio.
Boh, intanto rinnovo e vedo come sto messo su mid come oggetti, cazzi e mazzi. Era mejo hib che c'ho tutto il cazzo del tutto :d
......
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
nice merda,
qualcuno m'ha cambiato nome al pg e oa si cihama Yaithzzzz.
sarà stato quel coglione di hawk... -_-
......