Last edited by McLove.; 21st September 2011 at 16:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc...han passato anni a perculare tutto e tutti perche avevano "quello scarso di ranieri"...
![]()
"not even death can save you from me..."
no
di peggio c'è solo zanetti in maglia rossonera
piuttosto altri 10 5 maggio
altre 27 eliminazioni agli ottavi
altri 45 derby persi
questo no
addio.
Spoiler
Anche Ranieri mira al gioco spettacolare![]()
No Zarate e' frocio, fa le foto da emo del cazzo, ma corre se vuole ed e' pure veloce.
Vedere Alvarez che era citato come "L'erede di Kaka" essere superato dalle Lumache assassine della Florida che vanno dirette attaccate al culo di quel giovincello di Forlan, e' priceless.
Last edited by Nazgul Tirith; 21st September 2011 at 16:53.
"not even death can save you from me..."
Poveri interetti, l'unico modo per rivedere l'Inter campione del mondo.
head-in-a-jar
Last edited by Cifra; 21st September 2011 at 17:16.
16.55 — Ranieri dovrebbe arrivare probabilmente in queste ore a Milano ma si lavora per rendere agevole e soprattutto rapido il cambio di testimone: si discute della durata del contratto, che potrebbe essere di un anno con una opzione per il secondo legata ai risultati. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare stasera o al più tardi domattina.
16.00 — Prende forza la candidatura di Claudio Ranieri: l'ex tecnico della Roma sembra in pole position per la sostituzione dell'esonerato Gian Piero Gasperini.
Last edited by saltaproc; 21st September 2011 at 17:36.
ma che palle.. ranieri.. quello stronzo li porta come minimo in EL..
e che cazzo sto moratti.. parte bene poi come al solito rovina tutto.. doveva prender Zenga uff..
Ma che ha fatto Ranieri per meritarsi tutto sto odio da parte degli interetti? Capisco che non sia proprio l'emblema del vincente, ma ha dimostrato in passato di saper gestire situazioni di questo tipo: quando prese la Roma da Spalletti era messa pure peggio dell'Inter oggi e per poco non va a vincere il campionato.
Rimango d'accordo con Palur quasi su tutto comunque (i fatti lo stanno cosando pesantemente), ma io a sto punto fossi stata la società avrei avuto più coraggio e mi sarei schierato dalla parte di Gasp facendo rotolare qualche testa nello spogliatoio. Questi non è il primo allenatore contro cui giocano.
ma per curiosita (fantacalcio) robinho che fine ha fatto ?