Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Le lega assicura il Voto per domani..e intanto...Lampedusa Brucia.

Nazgul Tirith's Avatar

Default Le lega assicura il Voto per domani..e intanto...Lampedusa Brucia.

Tutti impegnati in supervertici speciali perche' domani c'e il voto per evitare il processo ad il solito politico colluso con varie puttanate od a pensare a come fermare le varie intercettazioni che gia piu di quanto non lo era li hanno sputtanati politicamente, pubblicamente e giuridicamente.

E nel mentre?

Nel mentre, Lampedusa Brucia e quando il Sindaco cerca di contattare Berlusconi o Maroni, il telefono suona a vuoto. Per poi appellarsi a Napolitano e sentire Maroni dire la solita frase per la settordicesima volta "tranquilli, risolviamo".

O per esempio, gli italiani rapiti in somalia 6 mesi da una petroliera vengono considerati "morti" (fonte ufficiale, farnesina) perche il riscatto costra troppo e non rischierebbero MAI un intervento militare

Cosi, due episodi a caso ma ce ne sarebbero tanti altri.

Ormai vivono fuori -da ogni logica- .

Dx, Sx, Centro, Sarcazzo ormai la gente dovrebbe svegliarsi, vivere e agire.

E invece? Beoti che vegetano nelle loro case, nei loro lavori, nella loro vita, perche tanto "succede agli altri, mica a noi" e non si svegliano finche, non succedera' qualcosa di brutto anche a loro.

Ma sara' tardi, anzi tardi lo e' gia.

Bella L'italia come paese, ma il vero Cancro, sono i loro cittadini, prima dei politici.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

no scusami senza voler iniziare un flame a quest ora, ma tu oltre che startene all'estero , cosa stai facendo per raddrizzare il Bel Paese?
    se no tutto si risolve a una cassandra qualsiasi , anzi almeno lei andava per strada ad avvertire personalmente

Nazgul Tirith's Avatar

Tacitus, se quando parli con le persone che conosci nella realta', che bisognerebbe reagire -fare qualcosa- (parlo di quando stavo in Italia) perche il paese sta andando a rotoli, e ti dicono "ma sei pazzo? E poi stasera c'e la CL! Ma va cagare" e te lo senti ripetere 1,000 volte di fila con chiunque tu parli che vuoi fare? Stanno bene, io tutto questo "bene" non lo vedo, ma finche "non li tocca" va tutto bene.

Quando vai a un qualsiasi circolo/associazione et simila ed al posto di "ribellarsi" contro questa gente, l'appoggiano e cercano "il male minore" ma che pur sempre male e', che vuoi fare? Gli dici che sono un branco di pazzi e che non e' giusto cosi? Sai che succede?

Che ti sbattono fuori e ti danno del disadattato.

Oltre questo in passato ed in gioventu' ho sempre provato ad essere molto attivo politicamente parlando, ma cio che si e' parato davanti e' sempre stato un muro d'ignoranza becera da lavaggio del cervello. Nessuno con gli occhietti bene aperti a capire che da qualcuno direzione arrivi (dx-sx) nel culo la becchi cmq e che si comportano come "divinita'" nel loro olimpo, facendo la figura del povero disadattato sociale perche' gli davo dei ladri aoe e di darsi un mossa.

Ed arrivi anche ad un punto, Tacitus che ti rompi i coglioni di combattere contro una massa di Zombie che ti definisce cosi, prendi e te ne vai
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd September 2011 at 00:05.
    "not even death can save you from me..."

Ipnotik's Avatar

Visto che parliamo di ministri assenti totalmente ci aggiungo che l'università e' nel caos perché la gelmini deve ancora emanare i piu' di 40 decreti attuativi della sua cazzo di riforma, e l'universita' e' qui che aspetta e non sa come comportarsi nel mentre.

Se vuole fare la madre si dimettesse e lasciasse il posto a qualcuno che ha tempo di fare il ministro
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

affondiamo fra una micro tragedia umanitaria ed uno scandalo sessuale/politico dietro l'altro.. a ripetizione proprio.

Penso che gli italioti si siano ormai rincoglioniti a tal punto dall'aver perduto quella verve e quel polso duro che un tempo forse avevano.... e che invece noto restare una costante in ogni paese del mondo, dai più civilizzati ai più arretrati.
    Quando lessi delle rivolte scoppiate in Iran piuttosto che in talune "repubbliche" africane a seguito di elezioni taroccate o casini politici, mi venne un vero sconforto... ma com'è possibile che tutti si ribellano e piantano dei veri casini bloccando un paese e facendo se necessario delle guerriglie mentre noi no? Non siamo nemmeno più capaci di manifestare bloccando un paese come avveniva negli anni 70.

Lampedusa è allo sbando più totale e la cosa triste è che è lo stesso governo a volere questa situazione. Ne avevamo già discusso mesi fa e la situazione non è cambiata...ionon capisco quale disegno oscuro ci sia dietro perchè è ovvio che deve esserci.

NOn è possibile che quei coglioni della lega siano più ionteressati all'apertura dei famigerati ministeri al nord (flop colossale, sono stati subito chiusi e ora sono uffici di rappresentanza del partito ) che a risolvere il flusso migratorio in Sicilia.. Ed è assurdo considerato che il responsabile di tutto ciò sia il ministro dell'interno, toh! un leghista di ferro.

Ma questi ministri non dovrebbero godere di un potere pressochè totale? No dico ma che cazzo fanno? La Lega ha per le mani 4 ministeri, Interno, Semplificazione () Beni Culturali e quell'altro di Bossi che manco so come si chiami.

Possibile che restino li a far nulla se non impegnarsi a blaterare i soliti slogan inutili, la secessione e a passare le serate alle cene di arcore per farsi rimbambire dal nano?

E' proprio vero che siamo dei coglioni, inteso come popolo, perchè da leghista io avrei rinunciato al mio voto al partito visto l'operato attuale e pregresso di Bossi Maroni e co, eppure questi continuano imperterriti ad essere votati, anzi, sono pure in crescita!
    Last edited by Necker; 22nd September 2011 at 09:12.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    no scusami senza voler iniziare un flame a quest ora, ma tu oltre che startene all'estero , cosa stai facendo per raddrizzare il Bel Paese?
    se no tutto si risolve a una cassandra qualsiasi , anzi almeno lei andava per strada ad avvertire personalmente
    Ah e tu che stai facendo per raddrizzare il bel paese? L'unica cosa che potete fare voi che ancora siete sul suolo nazionale è discutere dei problemi e votare, cosa che si puo' fare anche dall'estero. Non soverchiatemi con la gigaminchiata del che pagate le tasse in Italia, perchè io in proporzione pago meno tasse che voi, ma in quantitativo assoluto ne pago molte molte di piu' e una parte di queste vanno all'europa e quindi anche all'Italia. E sul dare lavoro a italiani, anche li: io sto dando lavoro a italiani anche... mbeh ?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quoto Randolk al 110000000000%, e uppo anke alka, le persone nel loro piccolo tutte danno il loro contributo,e chi vive all'estero e si prende a cuore l'italia ne ha tutte le ragioni e tutta la mia stima, ma non devono essere le persone comuni a fare il lavoro dei politici, l'unica cosa che possono fare i semplici lavoratori è ragionare, aprire gli occhi e liberarsi di ogni pregiudizio e mandarli a casa alla prima occasione...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quoto Randolk al 110000000000%,
    Randolk non ha postato

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Randolk non ha postato
    :rofl: :rotf:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

volevo dire naz QQ

Scappato di Casa Palur's Avatar

anche io quoto randolk comunque.

Bortas's Avatar

Il voto sarà segreto, certo, assicurano il voto, perchè la seggiola fa comodo, però a qualcuno prude le mani e se non passa il voto si apre la crisi di governo, quella vera, ora come ora alla destra come coalizione non conviene ma alla lega come partito sicuramente si, non succede un cazzo, ma se succede...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma che deve succedere, il nostro parlamento è formato da yes man di profressione che la politica non hanno manco idea dove stia di casa. il governo non cade perchè queste mezze tacche non combineranno nient'altro nella vita usciti dal parlamento quindi non se ne andranno certo senza la pensione che arriva a febbraio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Tacitus, se quando parli con le persone che conosci nella realta', che bisognerebbe reagire -fare qualcosa- (parlo di quando stavo in Italia) perche il paese sta andando a rotoli, e ti dicono "ma sei pazzo? E poi stasera c'e la CL! Ma va cagare" e te lo senti ripetere 1,000 volte di fila con chiunque tu parli che vuoi fare? Stanno bene, io tutto questo "bene" non lo vedo, ma finche "non li tocca" va tutto bene.

Quando vai a un qualsiasi circolo/associazione et simila ed al posto di "ribellarsi" contro questa gente, l'appoggiano e cercano "il male minore" ma che pur sempre male e', che vuoi fare? Gli dici che sono un branco di pazzi e che non e' giusto cosi? Sai che succede?

Che ti sbattono fuori e ti danno del disadattato.

Oltre questo in passato ed in gioventu' ho sempre provato ad essere molto attivo politicamente parlando, ma cio che si e' parato davanti e' sempre stato un muro d'ignoranza becera da lavaggio del cervello. Nessuno con gli occhietti bene aperti a capire che da qualcuno direzione arrivi (dx-sx) nel culo la becchi cmq e che si comportano come "divinita'" nel loro olimpo, facendo la figura del povero disadattato sociale perche' gli davo dei ladri aoe e di darsi un mossa.

Ed arrivi anche ad un punto, Tacitus che ti rompi i coglioni di combattere contro una massa di Zombie che ti definisce cosi, prendi e te ne vai
    La cosa piu' bella è la reazione di sti zombie al: "guarda, maledetto coglione, che te l'ho detto 500 volte che a seguire quella strada ti si parano davanti i bravi dei promessi sposi che ti portano via anche i peli del culo" e che ti rispondono
    "ma va tu non capisci un caaaaaaaazzzzzooooo e figurati se c'arrivavi a prevedere quanto sta succedendo". Beh io normalmente rispondo con e ad ogni richiesta di aiuto con "No. Adesso crepa, mi ascoltavi prima. Per il futuro tieni a mente.". Poi guardacaso tengono a mente. Ma prima si devono sfasciare la testa contro al muro.
    Last edited by Alkabar; 22nd September 2011 at 11:52.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Se e` vero che avete cercato di combattere, ma poi vi siete rotti i coglioni di lottare contro i mulini a vento, perche` pretendete che gli altri combattano la stessa battaglia che voi avete abbandonato? Con la vostra partenza la massa di zombie idioti e` rimasta uguale, mentre quella di wonnabe impegnati e` calata di 1: rende le cose piu` facili questo per chi rimane e vorrebbe cambiare?

Servono comunque delle individualita` che sappiano essere di riferimento, per incanalare nei giusti binari la protesta cosi` che essa diventi un'opportunita` positiva e non un banale sfogo di bile: non tutti sono dei leader, non tutti sono capaci di intraprendere le giuste azioni nei giusti modi, non si puo` ridurre tutto a prendere i forconi e andare in piazza, non ancora almeno. Io purtroppo sono tanto preoccupato quanto disorientato: per primo riconosco la mia fetta di responsabilita` da ignavia e mi infastidisco per la mia incapacita`nel fornire il mio personale contributo alla soluzione di questa disastrata situazione. Ergo, se avete delle proposte valide e concrete saro` ben lieto di seguire i vostri suggerimenti. Ma finche` ci si limita a provocare dando delle pecore o invitare la gente a "fare qualcosa" (chi si ricorda i "Promessi Sposi" del Trio?) dal sicuro rifugio del salottino svizzero o teutonico (per carita`, duramente e meritatamente guadagnato) non siete di grande aiuto. Proprio per il cazzo.

"E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. [...] Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole… non c'è che da guardarsi allo specchio."
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 1 of 3 123 LastLast