Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Le lega assicura il Voto per domani..e intanto...Lampedusa Brucia.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

siamo arrivati al punto dove per poter dire "eh ma io mi impegno" o sei un politico/inserito in politica in qualche modo oppure vai a lanciare pietre contro i palazzi del potere. MA SVEGLIA la partecipazione cittadina attiva non è questo!è informarsi è parlare è condividere!è andare a controllare che i candidati siano incensurati la prossima volta che si va a votare, è denunciare le mancanze del tuo quartiere/comune/regione.
    Ma io l'ho sempre pensato che finiremo a farci la guerra fra noi poveri stronzi piuttosto che alzare un attimo la testa e capire che ormai la vita politica italiana è totalmente dissociata dalle esigenze della popolazione.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quando si scomodano le parole regime o dittatura la soluzione se uno realmente crede in quello che dice non è la prossima volta mi informo meglio ....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

detto da uno che sostiene di non votare il nano così da essere comodo comodo dicendo di non essere lui la causa della rovina dell'italia, per poi votare la coalizione e sostenere qualsiasi cazzata faccia contro ogni minimo di logica e buon senso...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Scappato di Casa Palur's Avatar

vale lo stesso discorso per la parola secessione con cui state al governo?
    oppure vi abbiamo male interpretato

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Naz tu ti sarai pure scontrato contro la vera faccia di questo paese ma alla fine come cittadino sei uguale al Berlusconiano random che dice "va tutto benehhhh" visto che non fai nulla per cambiare una situazione che tu stesso conosci bene
    MEh di nuovo: cambiare il paese significa creare opportunità di lavoro, nuove idee, nuove prospettive. Dentro all'Italia non si puo' fare perchè è impossibile pagare le tasse per aprire una azienda. Si puo' fare da fuori verso il dentro. A meno di non avere già i soldi.
    Ma sono tutti capaci a cambiare il mondo con vagonate di quattrini, grazie, ma non siamo proprio cosi' fortunati.

Aspettarsi che entro in politica per cambiare il paese, o che dove io guadagni il mio stipendio faccia la differenza sul mio impatto politico, è, semplicemente ridicolo.

Sto contribuendo a quel paese da qui e lo sto facendo guadagnando di piu' io e facendo guadagnare di piu' dei miei compatrioti. Non c'è scritto da nessuna parte che se guadagno di meno e soffro cambio il paese di piu'.

Tra parentesi, i miei genitori per non evadere le tasse si sono fatti mangiare l'azienda, io ho sofferto abbastanza. Stupidi loro, si, ma hanno 60 anni era tutt oquello che conoscevano e si sono fatti prendere dalla spirale dei debiti.
    L'azienda ancora non l'hanno chiusa, ma mi sto davvero chiedendo quanto puo' andare avanti ancora.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    detto da uno che sostiene di non votare il nano così da essere comodo comodo dicendo di non essere lui la causa della rovina dell'italia, per poi votare la coalizione e sostenere qualsiasi cazzata faccia contro ogni minimo di logica e buon senso...
    Direi che hai sbagliato persona amico mio io non ho mai negato di averlo votato eh
    Anche perche' chi avrei votato della coalizione la lega?
    Non sono proprio il tipo che si nasconde dietro ad un dito dicendo "Ma io ho votato Finihhhh!!!" ... se marchi PDL sai che voti B.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    MEh di nuovo: cambiare il paese significa creare opportunità di lavoro, nuove idee, nuove prospettive. Dentro all'Italia non si puo' fare perchè è impossibile pagare le tasse per aprire una azienda. Si puo' fare da fuori verso il dentro. A meno di non avere già i soldi.
    Ma sono tutti capaci a cambiare il mondo con vagonate di quattrini, grazie, ma non siamo proprio cosi' fortunati.
    Aspettarsi che entro in politica per cambiare il paese, o che dove io guadagni il mio stipendio faccia la differenza sul mio impatto politico, è, semplicemente ridicolo.
    Sto contribuendo a quel paese da qui e lo sto facendo guadagnando di piu' io e facendo guadagnare di piu' dei miei compatrioti. Non c'è scritto da nessuna parte che se guadagno di meno e soffro cambio il paese di piu'.
    Tra parentesi, i miei genitori per non evadere le tasse si sono fatti mangiare l'azienda, io ho sofferto abbastanza. Stupidi loro, si, ma hanno 60 anni era tutt oquello che conoscevano e si sono fatti prendere dalla spirale dei debiti.
    L'azienda ancora non l'hanno chiusa, ma mi sto davvero chiedendo quanto puo' andare avanti ancora.
    Spero che il tuo metodo funzioni Alka altro non ti posso dire

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Siamo scappati da uno stipendio di merda, non siamo scappati dal paese.

*

In italia prendevo 1300 euro netti e dopo 4 anni di lavoro mi sono sentito dire "Fra un mese ti scade il contratto, dobbiamo valutare se rinnovarti a tempo indeterminato.."
    In inghilterra prendo 2000 sterline nette e dopo 3 mesi ho il posto fisso.

Se il mio stipendio in italy era di 2300 euro col cazzo che me ne andavo, lasciando amici, parenti, cazzi e mazzi per andare a vivere in un paese sperduto nel mezzo dell'inghilterra.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    *

In italia prendevo 1300 euro netti e dopo 4 anni di lavoro mi sono sentito dire "Fra un mese ti scade il contratto, dobbiamo valutare se rinnovarti a tempo indeterminato.."
    In inghilterra prendo 2000 sterline nette e dopo 3 mesi ho il posto fisso.

Se il mio stipendio in italy era di 2300 euro col cazzo che me ne andavo, lasciando amici, parenti, cazzi e mazzi per andare a vivere in un paese sperduto nel mezzo dell'inghilterra.
    Io mi aspettavo, con sta emigrazione di massa, che in 5 anni le cose cambiassero un po'. Invece no. 5 anni fa si parlava di 1200 euro al mese, adesso si parla ancora di 1200 euro al mese.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

siamo ristagnanti a livello totale.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123