Originally Posted by
Alkabar
MEh di nuovo: cambiare il paese significa creare opportunità di lavoro, nuove idee, nuove prospettive. Dentro all'Italia non si puo' fare perchè è impossibile pagare le tasse per aprire una azienda. Si puo' fare da fuori verso il dentro. A meno di non avere già i soldi.
Ma sono tutti capaci a cambiare il mondo con vagonate di quattrini, grazie, ma non siamo proprio cosi' fortunati.
Aspettarsi che entro in politica per cambiare il paese, o che dove io guadagni il mio stipendio faccia la differenza sul mio impatto politico, è, semplicemente ridicolo.
Sto contribuendo a quel paese da qui e lo sto facendo guadagnando di piu' io e facendo guadagnare di piu' dei miei compatrioti. Non c'è scritto da nessuna parte che se guadagno di meno e soffro cambio il paese di piu'.
Tra parentesi, i miei genitori per non evadere le tasse si sono fatti mangiare l'azienda, io ho sofferto abbastanza. Stupidi loro, si, ma hanno 60 anni era tutt oquello che conoscevano e si sono fatti prendere dalla spirale dei debiti.
L'azienda ancora non l'hanno chiusa, ma mi sto davvero chiedendo quanto puo' andare avanti ancora.