La cosa più fun di tutte è che quando era al milan era un vecchio bollito e finito
Che sia un fenomeno si sa, quando gli avversari della juve inizieranno a fare come contro il milan e raddoppiare/triplicare sistematicamente pirlo allora le cose cambieranno un zinzinino.
Io l'avrei tenuto, ma a conti fatti la società ha fatto la scelta giusta: un ingaggio da più di 4 milioni netti all'anno per un 32enne non lo fai a lunga scadenza. Chiaro che la sua qualità nel centrocampo del milan nessuno ce l'ha (e nel mondo se la gioca solo con xavi). Ma ha la sua età, ha rifiutato il rinnovo annuale, è giusto che vada per la sua strada.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Falso, pirlo ne prende 4.5 alla juve.
VB e Gattuso hanno entrambi accettato rinnovo di un SOLO anno.
Non è vero. Pirlo finchè c'è stato ha sempre giocato, poi ha avuto DUE infortuni praticamente consecutivi abbastanza gravi e da lì le cose son cambiate anche perchè è tornato tardi e non era per un cazzo in forma.
Il punto è solo uno: lui voleva un triennale, il milan gli offriva un annuale (alle stesse cifre della juve btw). Ha scelto il triennale.. chiamalo scemo![]()
-----
Oddio che se la giochi con Xavi ummmmmm vabbe va'.
-----
difensori fortissimi nella roma?![]()
![]()
![]()
oggi si meritava di perdere imho . il gioco ancora nn cè solo sto possesso palla e basta . poi l avversari lancio lungo e ci infilanohanno detto che ci vuole pazienza ma hanno preso gago
aspettiamo gennaio
unica cosa "lieta" di questa serata allo stadio . essermi fatto 150-200 metri con lamela nell auto accanto![]()
Last edited by antonybridge; 23rd September 2011 at 03:15.
Ma parliamo della facilita' di integrarsi nel gioco di Guardiola di un giocatore come Pirlo o parliamo che pirlo se la gioca con Xavi ? Senza nominare I fabregas/xavi ?\
Pirlo non lo reputo finito. Se e' stato ceduto e' perche' chiedeva troppo, e dietro la cessione c'e' stato anche il benestare di Allegri che vuole giocatori un po' piu' combattivi e muscolari.
Cmq io avrei fatto lo stesso, avrei rinnovato Culopanettone .
Last edited by Zi Piè; 23rd September 2011 at 03:57.
ho visto la maaaaaggggggggggicca ieri sera, gli è andata di lusso a non perdere
babba bia che merda...
la squadra nn fa un cazzo, nn fa pressing, nn affonda, è lentissima, dietro balla paurosamente, provano a fare possesso palla ma nn ne son capaci, ogni giocatore fa sempre 7 8 tocchi di palla...bah
è vero cmq che ci provano a fare qualche schema con i terzini xo è ancora poca roba
diciamo che siamo ancora in alto mare ed è tutto un cantiere
l'importante è che ci credano fino in fondo al progetto altrimenti è meglio lasciare subito
cmq Lobont sul gol mi è sembrato un po lentino a recuperare la posizione, cmq scandaloso che curci sia il terzo portiere lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ci vuole tempo e pazienza
certo è che comincia a serpeggiare un minimo di dubbio, ma aspettiamo le canoniche 10 partite
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Rivedo un pò di Barca in questa Roma
ma che fosse un anno di transizione da mettere in conto lo si sapeva ma abiti a Roma e conosci il tifoso romanista medio, razionalità e pazienza non sono esattamente radicati nel suo modo di essere.
Ho sentito gente rimpiangere i Sensi
Ho sentito gente rimpiangere Pradè
Ho sentito gente rimpiangere Ranieri.
Poi ho spento.
Io aspetto, le idee di Luigi sono affascinanti ma la squadra a un certo punto della partita sembra come che si caghi addosso dalla paura... certo giocando tutti avanti è facile che uno o due gol in contropiede te li facciano ma a quel punto tu dovresti averne fatti già 4 e se cosi non è ecco il risultato.
Vabene la pazienza, vabene il cantiere aperto, ma una partita durante il cantiere se po pure vince eh, non more nessuno.
hai 4 fottuti terzini destri di ruolo, e fa giocare Perrotta boh
Aspettiamo, resto fiducioso ma con una spruzzatina di preoccupazione
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bakkio ma secondo te è più bello Osvaldo o Borriello?
cmq ridendo e scherzando osvaldo ieri è stato uno dei migliori imho
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()