I vecchi di merda si addormentano alle 22,45 sul divano invece di loggare....me...
I vecchi di merda si addormentano alle 22,45 sul divano invece di loggare....me...
vai tranquillo..a me succede regolarmente dopo pranzo.. forse i 2-3 etti di pasta contribuiscono in un certo qual modo a stordirmi..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io ho aiutato dark con l'exp degli arti , poi stavo morendo e son crollato , sorry , eventualmente ci rifacciamo stasera..... comunque senza tp lo zerk è ridicolo facevo meno di 150 a swingata (sommando le due armi) sui mob.... ero imbarazzante....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io appena ne trovo uno che vale la pena di fare (non ho un cazzo di voglia di mettermici a spugnettare) lo vado a farmare nella zona housing powered by china![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
ma infatti hai solo due scelte imho
- spendere i soldi che hai per mettere un po' apposto quel pg comprando gli artis ti compri due artefatti armi per 1500 bounty (1 p crica) o armi all ah e qualche pezzo da pochi gold dai merchant ,considera che il corpetto di aerus l'ho comprato per 30 gold, gli item di aurulite sono lammerda e poi pensare a farmare (fare la melting the ice a nastro che da 110 gold ognuna o andare a farmare a mob blu)
pensare di tirare su tanti platini come sei messo ora e' impensabile.
- oppure china
Last edited by McLove.; 23rd September 2011 at 20:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-