Page 28 of 30 FirstFirst ... 1824252627282930 LastLast
Results 406 to 420 of 449

Thread: [serie A] campionato illusionato provincialmente vantaggiato 4• giornata

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quanto successo allo stadio è gravissimo non per quello che effettivamente successo, ma per quello che avrebbe potuto succedere.

LA Juve con uno stadio con queste caratteristiche deve garantire un servizio d'ordine all'inglese, con steward che fanno il loro lavoro, guardando sempre gli spalti e non la partita. L'unica cosa positiva che si piuò dire è che i 3 4 esagitati sono stati contenuti dagli altri tifosi...
    io credo che a Juve-Inter i nostro dovranno portarsi le armature
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Milanetti x non dimenticare!

ok so bastardo

La cosa più fun di tutte è che quando era al milan era un vecchio bollito e finito
    Che sia un fenomeno si sa, quando gli avversari della juve inizieranno a fare come contro il milan e raddoppiare/triplicare sistematicamente pirlo allora le cose cambieranno un zinzinino.

Io l'avrei tenuto, ma a conti fatti la società ha fatto la scelta giusta: un ingaggio da più di 4 milioni netti all'anno per un 32enne non lo fai a lunga scadenza. Chiaro che la sua qualità nel centrocampo del milan nessuno ce l'ha (e nel mondo se la gioca solo con xavi). Ma ha la sua età, ha rifiutato il rinnovo annuale, è giusto che vada per la sua strada.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Matley View Post
    e tanto per chiarire pirlo prende 3,5 netti e non 5..

van bommel 3,5 e gattuso 4.. fai te..
    Falso, pirlo ne prende 4.5 alla juve.
    VB e Gattuso hanno entrambi accettato rinnovo di un SOLO anno.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul disorso poi del rinnovo boni con le minchiate il giocatore non rientrava nemmeno l'anno scorso nei piani di allegri che vuole un centrocampo muscolare, rinnovare per fare panchina? ha ancora da dare almeno quanto visto in queste prime partite poi se dura bene se non dura amen ma che abbiamo preso un campione per quanto vecchio per 2 lire come cazzo fate a negarlo.
    Non è vero. Pirlo finchè c'è stato ha sempre giocato, poi ha avuto DUE infortuni praticamente consecutivi abbastanza gravi e da lì le cose son cambiate anche perchè è tornato tardi e non era per un cazzo in forma.
    Il punto è solo uno: lui voleva un triennale, il milan gli offriva un annuale (alle stesse cifre della juve btw). Ha scelto il triennale.. chiamalo scemo

-----

Zi Piè's Avatar

Oddio che se la giochi con Xavi ummmmmm vabbe va'.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Oddio che se la giochi con Xavi ummmmmm vabbe va'.
    Metti pirlo nel barça e vediamo. Giocare in quella squadra facilita, e di molto, il gioco per un giocatore dalla qualità assoluta come il 21 azzurro (che imo è il miglior centrocampista italiano da che io ho memoria)

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

difensori fortissimi nella roma?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

oggi si meritava di perdere imho . il gioco ancora nn cè solo sto possesso palla e basta . poi l avversari lancio lungo e ci infilano hanno detto che ci vuole pazienza ma hanno preso gago aspettiamo gennaio
    unica cosa "lieta" di questa serata allo stadio . essermi fatto 150-200 metri con lamela nell auto accanto
    Last edited by antonybridge; 23rd September 2011 at 03:15.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Metti pirlo nel barça e vediamo. Giocare in quella squadra facilita, e di molto, il gioco per un giocatore dalla qualità assoluta come il 21 azzurro (che imo è il miglior centrocampista italiano da che io ho memoria)

Ma parliamo della facilita' di integrarsi nel gioco di Guardiola di un giocatore come Pirlo o parliamo che pirlo se la gioca con Xavi ? Senza nominare I fabregas/xavi ?\
    Pirlo non lo reputo finito. Se e' stato ceduto e' perche' chiedeva troppo, e dietro la cessione c'e' stato anche il benestare di Allegri che vuole giocatori un po' piu' combattivi e muscolari.
    Cmq io avrei fatto lo stesso, avrei rinnovato Culopanettone .
    Last edited by Zi Piè; 23rd September 2011 at 03:57.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho visto la maaaaaggggggggggicca ieri sera, gli è andata di lusso a non perdere

babba bia che merda...

la squadra nn fa un cazzo, nn fa pressing, nn affonda, è lentissima, dietro balla paurosamente, provano a fare possesso palla ma nn ne son capaci, ogni giocatore fa sempre 7 8 tocchi di palla...bah

è vero cmq che ci provano a fare qualche schema con i terzini xo è ancora poca roba

diciamo che siamo ancora in alto mare ed è tutto un cantiere

l'importante è che ci credano fino in fondo al progetto altrimenti è meglio lasciare subito

cmq Lobont sul gol mi è sembrato un po lentino a recuperare la posizione, cmq scandaloso che curci sia il terzo portiere lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ci vuole tempo e pazienza
    certo è che comincia a serpeggiare un minimo di dubbio, ma aspettiamo le canoniche 10 partite

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ci vuole tempo e pazienza
    certo è che comincia a serpeggiare un minimo di dubbio, ma aspettiamo le canoniche 10 partite
    Ormai cambaire non avrebbe senso. O la squadra diventa competitivia con LE, oppure quest'anno è in ogni caso un anno "perso".
    Per cui fate bene ad andare avanti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Rivedo un pò di Barca in questa Roma

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ormai cambaire non avrebbe senso. O la squadra diventa competitivia con LE, oppure quest'anno è in ogni caso un anno "perso".
    Per cui fate bene ad andare avanti.
    ma che fosse un anno di transizione da mettere in conto lo si sapeva ma abiti a Roma e conosci il tifoso romanista medio, razionalità e pazienza non sono esattamente radicati nel suo modo di essere.
    Ho sentito gente rimpiangere i Sensi
    Ho sentito gente rimpiangere Pradè
    Ho sentito gente rimpiangere Ranieri.
    Poi ho spento.

Io aspetto, le idee di Luigi sono affascinanti ma la squadra a un certo punto della partita sembra come che si caghi addosso dalla paura... certo giocando tutti avanti è facile che uno o due gol in contropiede te li facciano ma a quel punto tu dovresti averne fatti già 4 e se cosi non è ecco il risultato.
    Vabene la pazienza, vabene il cantiere aperto, ma una partita durante il cantiere se po pure vince eh, non more nessuno.
    hai 4 fottuti terzini destri di ruolo, e fa giocare Perrotta boh
    Aspettiamo, resto fiducioso ma con una spruzzatina di preoccupazione

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bakkio ma secondo te è più bello Osvaldo o Borriello?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq ridendo e scherzando osvaldo ieri è stato uno dei migliori imho
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 28 of 30 FirstFirst ... 1824252627282930 LastLast