non posso vederti così Rand, tolgo il gufo dallo schermo e tifo inter contro il bologna, voglio che tu ti riprenda...
vergogna..
il comandante affonda sempre assieme alla nave!
che pena!![]()
sto tornando ad avere pena x l'inter gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ho il terrore che l'Inter torna ad essere il palo in culo che è sempre stata negli ultimi anni con un modulo che conosce pd
cercherò di prendere ugualmente sonno la notte
Spoiler
Randolk tifosuncolo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Randolk caga in testa al 90% degli utonti qq
Al pari di estrema ma in quel caso la percentuale era vicina al99% qq
bisogna tapparsi il naso...
peggio non si può fare di cosi, quindi... quantomeno ranieri cambia modulo per tornare ad un più scolastico 4 rombo 2, con quei giocatori bolliti è l'unica cosa che puoi fare...
Spoiler
Spoiler
cioè, quel vecchio barbettoso si cava finalmente dal cazzo e siete qui a tentare di fargli cambiare idea?
babbi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------