Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast
Results 421 to 435 of 449

Thread: [serie A] campionato illusionato provincialmente vantaggiato 4• giornata

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma che fosse un anno di transizione da mettere in conto lo si sapeva ma abiti a Roma e conosci il tifoso romanista medio, razionalità e pazienza non sono esattamente radicati nel suo modo di essere.
    Ho sentito gente rimpiangere i Sensi
    Ho sentito gente rimpiangere Pradè
    Ho sentito gente rimpiangere Ranieri.
    Poi ho spento.

Io aspetto, le idee di Luigi sono affascinanti ma la squadra a un certo punto della partita sembra come che si caghi addosso dalla paura... certo giocando tutti avanti è facile che uno o due gol in contropiede te li facciano ma a quel punto tu dovresti averne fatti già 4 e se cosi non è ecco il risultato.
    Vabene la pazienza, vabene il cantiere aperto, ma una partita durante il cantiere se po pure vince eh, non more nessuno.
    hai 4 fottuti terzini destri di ruolo, e fa giocare Perrotta boh
    Aspettiamo, resto fiducioso ma con una spruzzatina di preoccupazione
    Io credo che il dubbio sia uno:

si può fare il gioco del barcellona senza i giocatori del Barcellona, sia i campioni sia i giocatori ceh giocano fin dai pulcini quel tipo di calcio?

Perché l'impressione che si ha vendendo al Roma è che manchino quei giocatori che dal tikitaki poi hanno il guizzo che permette di aprire la difesa avversaria.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq ridendo e scherzando osvaldo ieri è stato uno dei migliori imho
    bah
    ha segnato ok ( lo facevi pure te ) ma fa sempre il moviemtno sbagliato, e ho l'impressione che con Borriello si pestino un po i piedi
    I migliori sono stati, secondo me, Jose Angel ( che è veramente forte e non credevo ) e Kjaer

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by jamino View Post

si può fare il gioco del barcellona senza i giocatori del Barcellona, sia i campioni sia i giocatori ceh giocano fin dai pulcini quel tipo di calcio?

Perché l'impressione che si ha vendendo al Roma è che manchino quei giocatori che dal tikitaki poi hanno il guizzo che permette di aprire la difesa avversaria.
    Ma non è il gioco del Barcelona, tutti continuano ad accostare il gioco di Luigi a quello dei marziani catalani, ma cosi non è.
    E' simile, si basa sul possesso di palla sul taglio improvviso ma una cosa è se lo fai con una squadra di fenomeni che TUTTI quando la incontrano si cagano addosso , e un altro se lo fai con una squadra piena zeppa di giocatori nuovi, che non ha mai giocato cosi e in un campionato dove il + scarso degli allenatori SA che basta che metti 9 persone sottopalla e inserisci 2 contropiedisti veloci che la partita la porti a casa 9 su 10.
    Ho paura di incontrare il Napoli o il Genoa, squadre che si chiudono e ripartono a 200 km/h perchè una cosa è se i contropiedi te li fanno Brienza e Gonzales, un altra se li prendi da Cavani lavezzi e Hamsik.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    bah
    ha segnato ok ( lo facevi pure te ) ma fa sempre il moviemtno sbagliato, e ho l'impressione che con Borriello si pestino un po i piedi
    I migliori sono stati, secondo me, Jose Angel ( che è veramente forte e non credevo ) e Kjaer
    non sono d'accordo su osvaldo, ne ha fatte di sportellate e cmq era sempre nel vivo dell'azione, cmq credo anche io che nn ha senso far giocare il modello assieme a osvaldo

angel sembreebbe un ottimo terzino invece kijar invece ha fatto dei buchi incredibili, anche nel primo tempo quando il siena sè magnata quei due gol di testa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

il tikitaki prevede 2 tocchi al massimo, velocità di pensiero ed esecuzione, sovrapposizioni, tagli etc.. la roma fà il tikitaki da 8 tocchi, non ha nessuno che salta l'uomo e i tagli di borriello e osvaldo a 2 all'ora sono prevedibili.. in più nessun centrocampista si inserisce..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il tikitaki prevede 2 tocchi al massimo, velocità di pensiero ed esecuzione, sovrapposizioni, tagli etc.. la roma fà il tikitaki da 8 tocchi, non ha nessuno che salta l'uomo e i tagli di borriello e osvaldo a 2 all'ora sono prevedibili.. in più nessun centrocampista si inserisce..
    Verissimo, solo che è difficile da applicare se non l'hai mai giocato, aspettiamo.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma parliamo della facilita' di integrarsi nel gioco di Guardiola di un giocatore come Pirlo o parliamo che pirlo se la gioca con Xavi ? Senza nominare I fabregas/xavi ?
    Nono intendo proprio che secondo me sono sullo stesso livello ma xavi brilla di più perchè gioca nel barça e gli viene tutto facile.
    Iniesta e Fabregas son fenomenali pure loro ma son un po' diversi come giocatori.. xavi e pirlo sono quasi uguali a livello calcistico, non so se mi spiego.

Cmq io avrei fatto lo stesso, avrei rinnovato Culopanettone .
    Io avrei tenuto pirlo e dato via seedorf, ma come giustamente dici anche te se non accetta il rinnovo annuale non c'è molto da fare ed è giusto che se ne vada

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Domanda:
    se vostro padre ha 2 biglietti in tribuna per milan cesena e li dà a vostra sorella a cui non frega una sega di calcio e il cui marito è milanista si ma *meh* invece che darli a voi adducendo la motivazione "ehhh non ho chiamato te perchè so che dormivi e se ti telefonavo ti incazzavi", come reagite?

Ci sono i presupposti per una strage familiare?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Dipende, Proton a che ora della giornata dormivi?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Domanda:
    se vostro padre ha 2 biglietti in tribuna per milan cesena e li dà a vostra sorella a cui non frega una sega di calcio e il cui marito è milanista si ma *meh* invece che darli a voi adducendo la motivazione "ehhh non ho chiamato te perchè so che dormivi e se ti telefonavo ti incazzavi", come reagite?

Dipende, il marito della sorellina è ricco?
    La sorellina quanti anni ha?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Domanda:

Suona come una vendetta per qualche chiamata nel sonno precedente, quindi sono dalla parte di tuo padre.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Domanda:

proton di peggio non so cosa poteva farti regalarti la xbox?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Domanda posta nel 3D sbagliato
    Risposta ha ragione tuo babbo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ha ragione il babbo
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ha ragione mio suocero...

Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast