Questo il sito:
http://www.elettronicainofferta.com/
Ve lo segnalo perché ho recentemente acquistato da loro il mio nuovo Panasonic TX-P50GT30E (ok, spettacolare, da goduria immensa ecc.) ad una cifra ridicola (€1279 ivato, con €44,98 di spedizione con TNT).
Il sito fa oggettivamente schifo (il sistema di login è pure buggato), ma hanno delle offertone assurde (a parte il 50, il 42 GT30 ora sta a €900 ivato), sono rapidi nel gestire il tutto e anche telefonicamente si sono dimostrati disponibili.
Ho ordinato lo schermo domenica notte scorsa, atteso la conferma della disponibilità in magazzino (visto che il 50" era a disp. limitata), fatto bonifico lunedi con valuta a mercoledi, mandato intanto lo screenshot del bonifico con CRO, mercoledi sera hanno preparato la spedizione e mi è arrivato oggi (grazie a TNT che ci mette 48 ore a far arrivare la roba pd).
Tenendo conto che il prezzo + basso online a parte questo trovato è stato di €1315 da Redcoon (e non era manco disponibile), e che localmente al mediaworld di Bari stava a €1699, direi che l'affarone ci sta tutto.
Insomma, a me è andato tutto ok, se avete voglia di speware un po' di soldi in un nuovo Panasonic plasma (il resto è fuffa), sapete dove trovare un prezzo basso.
Poi non dite che non vi voglio bene!![]()