un sentito vaffanculo alla blizzard!!! pd a loro, non riesco a giocare ad altro...
un sentito vaffanculo alla blizzard!!! pd a loro, non riesco a giocare ad altro...
se vabbe tanto a natale staremo spaccando culi dentro Skyrim... rerollando per la 19098398232 volta di pura goduria
che esca pure da fine febbraio in avanti come già successo per molti dei loro titoli. Per me (nel senso per motivi miei eh, non in senso assoluto) anzi quello è un periodo migliore rispetto al natale e ai primi 2 mesi dell'anno.
edit:
Ho ripreso in mano Torchlight dopo che mi aveva scazzato un po' per la monotonia... tanta è la scimmia![]()
Last edited by Glorifindel; 24th September 2011 at 22:52.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E c'è anche da dire che son dei gran bastardi quelli della Blizzard, non mi hanno mai bombardato così tanto sulle mail di mail di cazzate.. e il raid.. e l'autenticator.. e compra le action figures...![]()
A quanto pare fra ieri sera e stamattina hanno mandato una prima ondata di keys per la beta closed.
Una seconda ondata dovrebbe arrivare dopo le ore 18.00.
io sono io, e sono > te
e voglio che non ricominciate a sfangare la nerchia co le menate pve merda vogliamo pivuppi perche siamo proh cazzuti bla, perche no, in diablo non lo vole nessuno, solo quelli esaltati ansiosi di farsi bastonare per poi ragequittare e dare la colpa al gioco fatto male
kk?
Last edited by Devon; 27th September 2011 at 15:56.
io expo e tutto quanto,ma se non c'è pvp degno e blanced non gioco
il pve fà cagare![]()
ma poi pic non era tipo top1 baba battlenet 2001?
e tu shagaz chi eri?