datemi il gomito va
gramas fa piacere che spawni sempre quando servi
datemi il gomito va
gramas fa piacere che spawni sempre quando servi
Ci giochi poi da solo in pvp Pic che c'hai le manone storte![]()
io facevo il brutto, il bello e il tempo a metà quindi dico il cazzo che voglio.
dico anche che gli STK erano dei conigli.
perchè posso.
ah, shaggy pver gnègnè find coop carebear
Spoiler
io ero UnnamedPlayer, quello che faceva quittare la gente, piacere
mi dicono dalla regia che quando hanno bilanciato il savage hai smesso, ora hai cambiato gusti?
ma poi randololk sei vecchissimo tu, cazzo è possibile che non c'arrivi nemmeno a vederlo in release d3..
Last edited by Devon; 27th September 2011 at 16:32.
Se vogliamo andare nel preciso,hanno ribilanciato il savage nel bo? giugno luglio 2005 su vortigern
io ho smesso di giocarlo nel bo?maggio giugno 2004,andando nella stessa patch buggata qq su hib,giocando contro quei savage cattivoni e arandoli...
mhmh ma chi chai in regia?tinto brass?
edito causa rischio ban
Last edited by Devon; 27th September 2011 at 16:46.
anche qui fail più totale,io gw lo comprai day1(venduto poi account a tomjoad..anzi lo regalai mi pare) e non era certo come il gw che molti han giocato per molto tempo(ma poi tranne gli anc quale italiano ha giocato a gw in maniera seria?lol),poi avevo gruppo su daoc(al tempo erano i rush mi sembra) cazzo andavo a fa a gw day1?
Hai sintetizzato cosa?dai ma c'è ancora gente che suka dopo tutti questi anni?la cosa che mi lascia esterefatto è che è probabilmente gente del cazzo che avrà sukato su vortigern ed è scappata in USA a expare la scarab di notte e l'rvr nn lo ha nemmeno visto(e non ha combinato un cazzo,visto che in usa gli ita che han fatto qualcosa so ben pochi)...ma la cosa ancora più comica è stata quando andai a giocare su hib contro i selvaggi buggati,altro che bug,coi polsi.
sono esterefatto,quà ce da chiamare vege e cryal che si fan 2 risate
ed edita sta minchia
Last edited by Gramas; 27th September 2011 at 16:54.
La cosa della scarab de notte m'ha fatto ribaltare. Anyways pic e' scarserrimo nonché notoriamente "omosessuale". Il suo pala era l'unico con l'equip lilla e turchese.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Perchè era viola+++ , così ne riconoscevi la pericolosità a vista![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Era scabbia.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......