Io ci ho giocato 3h ieri.
Prime impressioni: la grafica è bella, ma mi sembra meno realistica di un bc2 ad esempio. I colori sono molto forti, alla Crysis2.
Ci sono ancora parecchi bug soprattutto nell'interazione del corpo dei soldati con l'ambiente, che si evidenzia in prono. C'è sempre il cecchino insgamabile che trapassa un gradino con il braccio e può cecchinare tranquillo dato che la testa ed il corpo son dietro il gradino.
Il comparto suoni non ha convinto, anche questo è parecchio diverso da bc2 (io uso Nastri di guerra, magari non ricordo bene l'originale) e mi sembra più...boh....soft.
A me, per gusto personale, non piace lo stile adottato nel disegnare i soldati, che sembrano molto più da guerriglia urbana piuttosto che da esercito.
Magari son così perché la mappa disponibile è effettivamente di guerriglia urbana, ma mi sembra improbabile che abbiano disegnato tanti soldati diversi in base alla mappa.
Ho trovato più difficile (sempre rispetto a bc2) vedere i nemici. Spesso, appena si è un po' lontani, si vede solo una sagome nera.
Non giocate MAI in un server senza indicazioni visive per i nemici/alleati. Ci sono capitato nella prima partita fatta e non si capiva mai se il tizio che ti trovavi di fronte dovevi ammazzarlo o aiutarlo. Obv io aiutavo i nemici, che mi attivavano la mcom accanto, e ammazzavo gli amici.
Poi che altro..uhm..ah, le immagini che mostrano gli oggetti che si stanno sbloccando. Imho non sono definitive, perché sono talmente piccole che non si distingue l'oggetto. Penso che aumenteranno la risoluzione di quelle immagini successivamente.
Ora vado a giocarci un altro po' asd.
edit: per i server, credo che la funzione di ricerca restituisca massimo 100 server. Anche io all'inizio faticavo a trovare server liberi, ma basta attivare il filtro 5 pls+ e tutti quelli pieni vengono eliminati dalla lista. Ci sono tanterrimi server su cui giocare, non solo quelli che appaiono nella ricerca non filtrata.