campagnaro ha il doppio passaporto italo-argentino, e non ha mai giocato nell'argentina quindi è tranquillamente convocabile da prandelli (e per come sta cittando atm gli conviene farlo.)
campagnaro ha il doppio passaporto italo-argentino, e non ha mai giocato nell'argentina quindi è tranquillamente convocabile da prandelli (e per come sta cittando atm gli conviene farlo.)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si xo ha perso col chievo e mazzarra ha gia fatto il piangina mettendo le mani avanti x la partita di domenica
sta di fatto che vanno il doppio degli altri, hanno ottimi giocatori, se reggono cosi fino a fine stagione (nn ci credo manco morto) fanno il qlo a tanti
resto cmq convinto che x il campionato il primo posto se lo prende il milan![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è incerto perchè ibra è rimasto fuori un paio di partite
cmq tutto si normalizzerà dopo la sosta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vogliamo per caso fare una media degli anni di cavano,lavezzi,hamsik,maggio,dissenso e zuniga? Ovvio che corrono il triplo degli altri... La cosa stupenda e' che lo fanno con una qualità' eccelsa.... Unica in italia,secondo me...
Spoiler
Spoiler
gli anni contano in parte, è proprio la mentalita e la condizione fisica che ha il naples
pur io l'anno scorso pensavo calasse avendo cominciato i primi di agosto partite ufficiali eppure son durati tutto l'anno.... bo
il cheat del napoli è solo uno e non ve ne accorgete manco.