Quote Originally Posted by Ungrim
io non ho detto che e sgravato ma solamente ora come ora con queste ra è il miglior tank di albion senza nessun paragone.....completamente contrario ai primi reply del post di gente che parla di un pg scarso....
reaver&banelord rank superiore al 5l0 ti spara pbae di banelord+pbaelifetap della ra 5l0(perde gli hp e li recupera istant lasciandoti 700-800 danni istant di pbae) e poi ti piazza sotto campo di rovi 3 con conseguente snare e 250 danni ogni 3 secondi(ora che ti levi dalla zona subisci almeno 700-800hp dato che almeno 3 tic li prendi 100% ).....e questo che ho detto sono 3 cose che si fanno in 2 secondi totali..fatto questo puoi benissimo stunnare di scudo e usare i posizionali...
non e un caso che questa pacth hanno reso campo di rovi non sommabile se ce ne sono piu di uno....
ovvio che un reaver 3l0 senza spellata e magari battlemaster invece che banelord si rivela essere un mezzo paladino uscito fuori male....
cmq belle battute peccato che tante volte se prima di postare ti leggi qualche altro forum sarebbe pure meglio(chesso se vai su qualche vboard e come titolo vedi scritto ''reaver bomb'' o na cosa del genere dagli na letta che probabiltamente ci stanno scritte delle cose che non sai.......)
A parte che non capisco questo andare sempre contro Ungrim ....qualunque cosa dica....bah..., cmq mi trovo d'accordo , reputo il reaver nella complessita una delle classi migliori.....come tutte le classi bisogna saperlo usare....., ci sono alcuni video che girano su internet , che fanno vedere cliccando 3 tastini sulla quick con il reaver come si segano 2 party... .....bla....e proprio vero quando qualcuno ha un ottima classe non riesce a notarlo , vedi savage 1.60.