Results 1 to 5 of 5

Thread: [Internet] comprare vestiti

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Default [Internet] comprare vestiti

Visto che ha chiuso il mio negozio di riferimento (Quiksilver all'outlet di Fidenza) ho cercato un po' in giro e in un vecchio post ho trovato il link a 4clever.de postato da non ricordo chi...

Il problema ora però è capire le taglie, visto che ogni marca veste a cazzo volevo capire se qualcuno se ne intende su come vestono le varie magliette di quel sito... Ho guardato la tabella delle misure ma mi fido poco.

Per intenderci stavo guardando le Zoo York, Gorilla ed Ecko Unltd. Non consigliatemi di andare in negozio a provarle perchè a Piacenza non saprei proprio dove andare a vedere

Danke!
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Come per ogni shop di abbigliamento online mi verrebbe da suggerirti di controllare le loro policy riguardo a reso/sostituzione, così che se compri un capo e sbagli la taglia lo cambi senza problemi con la taglia giusta
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

la redoute

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Come per ogni shop di abbigliamento online mi verrebbe da suggerirti di controllare le loro policy riguardo a reso/sostituzione, così che se compri un capo e sbagli la taglia lo cambi senza problemi con la taglia giusta
    essendo il sito tedesco ho usato google translate lol ma io volevo qualche consiglio sulle taglie di quelle marche, se qualcuno le conosce

cmq grazie!
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    la redoute
    comprato da loro e da bonprix, entrambi riprendono e cambiano anche se non sono topnotch per il servizio e l'attenzione. una volta mi mandarono un cambio in meno ed ho un bonus da usare.

Le misure che mettono loro sono una guida ma non sempre corrispondono, io ho dovuto prendere roba più piccola. una volta che sai come ti vestono vai liscio.