c'erano i clan, le gilde su diablo no si sono mai sentite![]()
c'erano i clan, le gilde su diablo no si sono mai sentite![]()
pignolo del cazzo nonchè pver carebear kekekekeke
e poi non mi fate i cinni. GR? ma chellè? la gente rosicava, ma rosicava durissimo, quando ancora i modem facevano sfrrrriiiiiignuuuiiiiibriiiiuuuiiiii, nabbi maledetti. due clan si sono sciolti dopo che li abbiamo perfectati
senza tirare in mezzo i MoPche ci avevano grabbato un account tipo con un keylogger per venire a ravanare nel forum privato
bei momenti.
Last edited by Randolk; 29th September 2011 at 23:39.
Spoiler
penso che il periodo di daoc +Gr post relic è stato uno dei piu divertenti che ricordi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ahhh gli entombed hihih
DaocSpoiler
Bei tempi. Ricordo ancora quando ho iniziato e ho joinato MoPnotti insonni a giocare ed insultare madri altrui. QQ needo d3 asap
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
com'era che si chiamava il tipo che era degli entombed e che guidava le ml di notte su igraine lato mid?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
perchè non vi aprite il 3d amarcord invece di uppare questo è_é