si fotta, è diventato famoso grazie a una saga a cui non porta un minimo di rispetto
visto che non ha manco la decenza di finirla.
è uscito oggi, domani torno a casa e tra qualche giorno potrò provarloma non mi aspetto niente di che
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
dicono faccia mediamente cagare e sia incompleto
ma è ovvio che faccia schifo al cazzo, porcalamanonna hanno sfruttato un brand > all con una sh con le capacità finanziarie per svilupparlo come quelle che potrebbe avere la signara marisa della bottega che mi fa il panino alla mattina, anzi la signora marisa secondo me ha più grana... farà defecare merda alla merda
Seconda possibilità
http://www.gamesblog.it/post/27921/g...-a-inizio-2012
esce il 15 maggio e non sembra per niente una merda almeno dai video, ricorda molto dragon age... beh un po l'1 un po il 2...
trailer
combat system
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mmm
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non sembra male ma solo due personaggi ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout