Si e con il template che ho copiato per lo Zerk bisogna giocarci per almeno 3 anni di fila .______________.
Si e con il template che ho copiato per lo Zerk bisogna giocarci per almeno 3 anni di fila .______________.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Tu suka e passame sti artys![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Quoque tu, Muchacha, fili mi.....vabbè ti scuso perchè sei vecchio per cui vuoi giocare in easy mode...sulla comoda.
Cmq con 2 vamp dem in gruppo giapponese domenica abbian fatto 50K in poco + di 1 oretta...segati party 12L alb e mid...se ti fai vivo con /who Gabry mi trovi
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Items sgravi son altri (apparte il gmp)![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
See see gli astri..
Cmq purtroppo quel parti giapponese lo trovo solo alla domenica, questione di orari penso e si fa party tank (2 vamp dem, Bm, Champ, custode e support) che secondo me su hib resta sempre il migliore, con assist pesante all'inizio e poi split sui maghi se son + di 1...i supporter eran degni del nome ed è quello che + conta alla fine, soprattutto il bardo ( io il bardo lo gioco poco e mi faccio sempre schifo quando lo prendo )...col vamp ero main (quello da gruppo è solo 7L6 per ora) e non mi posso lamentare dell'assist...unico neo il Champ che ogni tanto era fermo, infatti io vedrei ancora meglio 3 vamp che alla fine sono la miglior classe tank su hib.
Cmq se ti fai vivo qualche sera vedo di metter su party...ciauuu vecchiaccio !!!
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
Forte quando qualcuno dice a me che sono vecchio (e rincoglionito)... guarda che l'alleanza con loro l'abbiam fatta 4 giorni fa, il mio reply è di 2 settimane fa
Enneci Byb, anche tu perdi colpi, prendine atto e rassegnati
PS un'altra best ending è cercare di battere il proprio record sulla "distanza" quando sei in macchina (purchè non sia la tua, ovviamente)
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay