Page 32 of 183 FirstFirst ... 222829303132333435364282132 ... LastLast
Results 466 to 480 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ahhh quindi non ci sono tipo le cannonate dei tank ancora? Bhe allora ovvio che la distruzione è < di bf2
    bhe no petta eh, in BC2 anche con le granate o le 40 mm o le AT dell'ingegnere tutti i muri andavano giù, non c'era un cazzo che rimanesse in piedi se non i contorni "portanti" fino a che non veniva giù tutto l'edificio

L'ho provato questa notte e sono rimasto meravigliato di quanto giri liscio nonostante il mio computer sia vecchio. PEr chi ha dubbi sulla configurazione del pc, io ho un p8400, 4 giga di ram e una nvidia 470gtx e gira che è una meraviglia con una grafica più che accettabile.

Riguardo il gioco, è una figata. Ho giocato su un server ITA full e mi sono trovato subito a mio agio rullando di brutto. Le meccaniche sono fenomenali, non servono milioni di proiettili per uccidere i nemici come invece capitava spesso su bad compay 2, le hitbox sono decisamente migliorate e se le altre mappe sono come operation metro siamo decisamente sulla buona strada. Ancora ci sono parecchi bug, ma sono abbastanza sicuro che li risolveranno a breve
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Le hitbox son buggate in un caso particolare: nemico in prono con la testa più in basso dei piedi, cioè mentre scende da una scalinata, da una roccia, ecc..
    In questo caso è impossibile colpire il nemico. Ieri ho scaricato un caricatore di pp2000 contro un prono a 3m da me e non l'ho colpito neanche una volta. Mi è capitato anche una seconda volta, quindi comincio a pensare che non sia stato un bug occasionale.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Le hitbox son buggate in un caso particolare: nemico in prono con la testa più in basso dei piedi, cioè mentre scende da una scalinata, da una roccia, ecc..
    In questo caso è impossibile colpire il nemico. Ieri ho scaricato un caricatore di pp2000 contro un prono a 3m da me e non l'ho colpito neanche una volta. Mi è capitato anche una seconda volta, quindi comincio a pensare che non sia stato un bug occasionale.
    Non ti so dire se è un bug o no. E' vero che fai fatica a colpire un prono da lontano ( e cosi deve essere ) ma da vicino non ho riscontrato particolari problemi e mi è capitato in un paio di occasioni di ritrovarmi alla spalle di un prono e di sparare un paio di colpi per ucciderlo. Forse è un bug che si presenta solo in alcune condizioni ed in altre no...
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Forse è un bug che si presenta solo in alcune condizioni ed in altre no...

Qualcuno ha provato i party e la chat vocale interna al gioco?

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    non servono milioni di proiettili per uccidere i nemici come invece capitava spesso su bad compay 2

Ma come cazzo si fare a dire cose del genere quando con armi tipo XM8 LMG, 9a-91 e AEK 971 si ammazza gente con 3-4 colpi in petto io in tutta onestà non lo so'

Una volta andava di moda mirare, ora istant kill per istant gratification

Zaider's Avatar

La prima impressione è orrenda per tutti credo, si muore a ripetizione senza neanche capire la provenienza dei colpi.
    Poi ci si fa l'abitudine e si comincia a capire qualcosa.
    ecco esatto, ma soprattutto mi sembra che alcune armi siano assurdamente sgravate rispetto ad altre
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è odioso il bug del noclip, gente che ti uccide attraverso i blocchi di cemento....

i danni in effetti sono un pò da ribilanciare, ma il gioco è figherrimo. ps la luce si può spegnere/accendere? altrimenti è una merda ti obliterano tutti appena la veedono eheh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ma hanno tolto la mappa di Caspian?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

luce/laser pointer si spengono e accendono con T di default

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è odioso il bug del noclip, gente che ti uccide attraverso i blocchi di cemento....

i danni in effetti sono un pò da ribilanciare, ma il gioco è figherrimo. ps la luce si può spegnere/accendere? altrimenti è una merda ti obliterano tutti appena la veedono eheh
    stellina mia con queste domande mi perplimi...

Nazgul Tirith's Avatar

Il gioco non e' male, ci ho giocato per un paio d'ore, ma e' fin troppo buggato SPERO vivamente per loro che sia un build vecchia, perche in 1 mese, fixare tutta quella roba e' un gran bel lavoro.

Poi come tutti i giochi moderni, ormai istantshot FTW, tristess.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

porcoio c'ho rosikato mille per ste cose, tizio prono in pendenza 3 caricatori resta vivo, mi vede boom morto
    ad ogni modo lo prendero sicuramente, per la campagna in single\coop che deve essere un orgasmo per gli occhi, e per il multi dove nerdero peso le prime 2 settimane
    poi esce skyrim.
    e quanto tempo dedichero a bf nei prossimi mesi dipendera da quanto\come fixeranno quei bug che mi danno fastidio, e srsly, killate l'utilizzo del browser per lanciare il gioco, pls.

Nazgul Tirith's Avatar

Il Browser per lanciare il gioco e' tristissimo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 32 of 183 FirstFirst ... 222829303132333435364282132 ... LastLast