"Add DHCP Reservation " potrebbe servire a qualcosa se addassi i 4 pc che devono starci collegati?
"Add DHCP Reservation " potrebbe servire a qualcosa se addassi i 4 pc che devono starci collegati?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
scusa una cosa, io ho FW con fibra e abbiamo 5 ip (1 è utilizzato dalla tv fastweb quindi 4 per i pc) con wi-fi incluso.
Ho una casa grande e sinceramente non abbiamo mai problemi di salti di connessione![]()
On iMac 21,5"
Non via usb, vai su un pc che è collegato direttamente all'hag, cioè che non passa dal router e ti tiri giù i dns.
Poi li inserisci nel router, ora non so esattamente come sono le schermate del tuo router, dovresti avere un menu del tipo "setup internet". Lascia ip dinamico e inserisci i 2 dns nei relativi campi.
Sembra scontato ma accertati che il cavo lan che parte dall'hag e entra nel router sia inserito nella porta "wan" e non "lan"![]()
Il pannello di configurazione dei nuovi hag di fastweb è accessibile dalla tua myfastpage
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
prendi un router LAN collegalo all'hag fastweb i tuoi pc e dispositivi vari li colleghi al router LAN che gestirà DHCP etc. e navighi senza problemi.
come dns usa quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
PER ora facendo come ha detto errtu sta funzionando tutto bene, incrocio le dita
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Io devo riavviare ogni tot giorni qualunque router attacco all'hag di FW, provando sopra i migliori D-Link, Linksys e Belkin; boh, forse è colpa di alcuni HAG di FW, ho questi problemi dall'ultimo HAG che mi hanno dato, quello nero che pare un box di Sky
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io linksys e2000 stressaterrimo su hag nero di fw non ho mai avuto un problema... mo lo ho messo anche a lugano e idem va una favola.
hdr.
bnet profile
d-link e belkin fan cagare, comprati un netgear
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Qui linksys da 40 euro con hag bianco e funziona un po di tutto senza problemi, 1 pc fisso, 2 portatili, ps3 e cellulare.
E ho configurato giusto 2 cazzate tipo port forwarding per adunanza.
Come si evince dalla foto non è proprio una lan semplice quella di casa mia; anche io HAG nero, e non c'è verso - da quando mi hanno dato lui i miei router fanno i capricci. Fortuna che in un paio di mesi oblitero questo megabit scarso di FW in favore di una fibra HDSL 10/10 mbit Mc-Link![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
All'autore del topic & Tunnel & chi è interessato al networking...
Che ne pensate del successore dell'ASUS N56 ? Questo modello Asus RT-N66U mi riferisco !
Supporto a DD-WRT, e hw carino
da mw vendono un paio di dlink sponsorizzandoli come apposta testati per FW... ne ho preso uno per mio padre quando va giu di 2 piani in taverna col portatile perchè sta più fresco a lavorare... con 30 euro è felice come na pasqua.
semmai il mio problema è che non siamo più in rete home coi pc perchè uno ha l'ip dato dal router dlink e l'altro dall'hag che sta al primo piano.
Anche se non dovendo condividere granchè per ora viviamo uguale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394