Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: DAOC Live Server

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    su mId c'e un ally totalmente italiana ..se puo servirvi fammelo sapere..poi se volete già fare i pro per i cazzi vostri... ( scherzo ovviamente.., ma e da tanto tempo che spero di insultare -amichevolmente - MC in chat )
    bo l'idea non e' fare i pro (credimi, non ne saremmo in grado) ma nemmeno andare a rompere il cazzo a chi gioca in 8, semmai puggare qualcuno chiaramente da una parte o dall altra qualora ci fosse il bisogno puo' essere una cosa interessante ed utile, ma io sono quello che boccia qualunque tipo di socializzazione con Italiani lo devo fare per contratto, la CinnOmattanza e' forte nelle persone della penisola
    Vieni ad insultarmi anche in ts se vuoi +
    Last edited by McLove.; 30th September 2011 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quindi in sostanza su mid i droids son closed e la fratellanza che si aggira sui 2 fg di gilda ancora in fase di setup ..

Io il curatore l'ho giocato un paio d'anni a alti livelli , diciamo piu cleric e healer aug pero, il paci mai sperimentato in quanto c'era sempre qualcuno che gia lo giocava e anche discretamente bene.
    Con i caster me la cavo ma gioco decisamente meglio i LT anche se non ne ho cinquantati attualmente a parte il vampiir che ho giocato per 2 anni e spingi.

Non vorrei rinnovare per trovarmi ecco a dover guardare il monitor come faccio su domini , quindi vorrei capire un po meglio come si muovono i gruppi ita o misti ita a cui potrebbe interessare il mio innesto.. giusto per capire se rinnovare ora o aspettare eventualmente una fase piu definitiva.

Ave

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

guarda Averok.. lo dicevo già quando ero andato sul live e gli altri droidi stavano ancora su Dominium.. nel border meno usato del reame più sottopopolato (ovvero Cain, Hib), a qualsiasi ora ci sono più buff bot che account loggati su Domi.. i primi giorni ho sempre trovato da fare duo o smallmen con gente random, a volte si è fullato.. poi se pian piano conosci qualcuno ti sendano per giocare quindi a piedi non rimani mai.. ma proprio mai

.. e poi abbiamo rollato mid

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Quindi in sostanza su mid i droids son closed e la fratellanza che si aggira sui 2 fg di gilda ancora in fase di setup ..

Io il curatore l'ho giocato un paio d'anni a alti livelli , diciamo piu cleric e healer aug pero, il paci mai sperimentato in quanto c'era sempre qualcuno che gia lo giocava e anche discretamente bene.
    Con i caster me la cavo ma gioco decisamente meglio i LT anche se non ne ho cinquantati attualmente a parte il vampiir che ho giocato per 2 anni e spingi.

Non vorrei rinnovare per trovarmi ecco a dover guardare il monitor come faccio su domini , quindi vorrei capire un po meglio come si muovono i gruppi ita o misti ita a cui potrebbe interessare il mio innesto.. giusto per capire se rinnovare ora o aspettare eventualmente una fase piu definitiva.

Ave
    ave hai 15gg gratis cmq eh.... cioè alla fine ti fai un giro 15 gg e vedi com'è la barca...

ingame sendami sono Alino o Alinaz se sono loggato con la valkiria.....

ora sento Heghe e gli altri in ventrilo e chiedo anche a loro, ma non abbiamo gildature chiuse al momento e alla fine più siamo più possibilità di fare giri in rvr abbiamo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Lars's Avatar

ma come faccio sul live ad avere un artefatto?

compro pergamene poi devo fare l'encounter o no ? insomma come funzia .. poi a lv 35 che posso pigliare ?
    nn ci capisco un cazzo

edit : cerco gilda sul live mid .. ps: sono un pessimo giocatore
    Last edited by Lars; 30th September 2011 at 22:59.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ma come faccio sul live ad avere un artefatto?

compro pergamene poi devo fare l'encounter o no ? insomma come funzia .. poi a lv 35 che posso pigliare ?
    nn ci capisco un cazzo

edit : cerco gilda sul live mid .. ps: sono un pessimo giocatore
    puoi farli in 3 modi differenti:

- il modo classico ti fai l'encouneter ottieni il credito (l'item non ha importanza che ti venga droppato), droppi o compri le scrool del libro le porti ad oceanus e prendi l'artefatto.

- meni mob a Toa e droppi gli atlantidean glass ,piu sono alti i mob piu ne droppano e li usi per comprare il credito dell artefatto ed ognuno ha il suo prezzo in relazione a che artefatto e' il prezzo ricalca in parte la difficolta che c'era per farlo ( il credito e' un item che consegni ad un npc e ti da credito), con gli stessi glass compri le scrool o book completo

- al posto di usare I glass li compri con i bounty point che fai in rvr oppure che compri da altri pg. Altri pg si vndono i loro Bp ti comprano quello che ti serve e tu li paghi in platini. I prezzi in platini sono intorno a 1p ogni 1500 bountypoint (qualuno te li vende di più altri di meno), tutti i book costano 310 bp, gli artefatti variano da circa 400 a circa 900 in relazione allo stesso.

gli artefatti expano ad una velocità sorprendente 6/7 taskdungeon a gialli e ti fanno il livello 10, altro che settimane a fare un livello a segare mob donna di notte e mestruati come era all inizio toa.

analogamente sempre con glass o bp puoi comprare gli ML, singoli step o livelli interi, il prezzo di tutti i crediti da ml1 a ml10 e' circa 10 platini, occhio a controllare la tabella di ml per singolo bg in cui sei se sei ml troppo alto non ti fa piu entrare mi sembra che per chathal valley il remeke della vecchia emain si debba essere massimo ml5 , al 6 non entri piu'.

Ah gli ml non si expano piu' preso un masterlevel ti da subito l'abilita relativa.

se cerchi bp per platini scrivi in region possibilmente in zone dove trovi gente che ha bp ergo ad i border keep o in frontiera appena fuori.
    Last edited by McLove.; 1st October 2011 at 03:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ieri Eramai mi ha droppato 100 vetruzzi di atlantide rool: trovarlo sempre up mi sembra un sogno.. mentre l'incubo era alternarsi a camperare quello e la gov per non parlare di quando cominciammo a farmare la Jacina e Aaerus.. madonna Aerus che adesso è un deserto, stasera c'ero solo io

ah.. stasera c'ero solo io anche in gilda porcoddè mi è toccato fare 25 livelli all'eretico.. ma solo perchè ero un po' alticcio

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ave con il vamp è troppo scarso

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Mai quanto te su quel cazzo di theurg

cmq i 15 gg free li hai con un acco nuovo io per giocare i miei pg devo gia pagare era per quello che ho chiesto infos
    Last edited by Averok; 1st October 2011 at 08:39.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

no anche se è un account vecchio che non usi da un tot, quando vai a fare subscription ti dice che hai 14gg di welcome back.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    puoi farli in 3 modi differenti:

- il modo classico ti fai l'encouneter ottieni il credito (l'item non ha importanza che ti venga droppato), droppi o compri le scrool del libro le porti ad oceanus e prendi l'artefatto.

- meni mob a Toa e droppi gli atlantidean glass ,piu sono alti i mob piu ne droppano e li usi per comprare il credito dell artefatto ed ognuno ha il suo prezzo in relazione a che artefatto e' il prezzo ricalca in parte la difficolta che c'era per farlo ( il credito e' un item che consegni ad un npc e ti da credito), con gli stessi glass compri le scrool o book completo

- al posto di usare I glass li compri con i bounty point che fai in rvr oppure che compri da altri pg. Altri pg si vndono i loro Bp ti comprano quello che ti serve e tu li paghi in platini. I prezzi in platini sono intorno a 1p ogni 1500 bountypoint (qualuno te li vende di più altri di meno), tutti i book costano 310 bp, gli artefatti variano da circa 400 a circa 900 in relazione allo stesso.

gli artefatti expano ad una velocità sorprendente 6/7 taskdungeon a gialli e ti fanno il livello 10, altro che settimane a fare un livello a segare mob donna di notte e mestruati come era all inizio toa.

analogamente sempre con glass o bp puoi comprare gli ML, singoli step o livelli interi, il prezzo di tutti i crediti da ml1 a ml10 e' circa 10 platini, occhio a controllare la tabella di ml per singolo bg in cui sei se sei ml troppo alto non ti fa piu entrare mi sembra che per chathal valley il remeke della vecchia emain si debba essere massimo ml5 , al 6 non entri piu'.

Ah gli ml non si expano piu' preso un masterlevel ti da subito l'abilita relativa.

se cerchi bp per platini scrivi in region possibilmente in zone dove trovi gente che ha bp ergo ad i border keep o in frontiera appena fuori.
    tx MC delle info
    io ho un 7L0 su albion ... ma i BP come si tradano ? sono handicappato cazzo...
    cioe' se voglio dare dei BP a un pg scusa ma nella pratica come faccio ? sai che nn sapevo nemmeno si potesse fare...

tx delle info ...

Spoiler

ps ..

as usual cerco gilda
    o su albion
    o su mid !!!

(senno spero che qualche crukko mi gildi )

Spoiler

tx MC delle info
    cioe' se voglio dare dei BP a un pg scusa ma nella pratica come faccio ? sai che nn sapevo nemmeno si potesse fare...

tx delle info ...
    compri gli item/crediti e li tradi a chi ti paga.

McWoT. McLove.'s Avatar

tx MC delle info

tx delle info ...
    spammi che vendi bp per platini, quando ti chiedono cosa comprare fai la somma dei bp in genere e' 1500 bp un platino da quanto ho intuito ma fai anche prezzi forfettari dipende da come te la gestisci, compri con i bp artefatti book ml o item dal vendor di bounty items li tradi e loro ti danno i soldi.

qualcuno mi consiglia un china AFFIDABILE per powerlevel ?

usavo mortt ma si e' sputtanato fregandomi 3.46$ x un powerlv 1 - 31 (volevo provare lo shammy e nn ho tempo di fare i primi lv che sn i peggiori)
    notiamo che ero suo cliente da 5 anni lol ..

Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast