magari si reincarnano.
mi è venuto il groppo in gola![]()
magari si reincarnano.
mi è venuto il groppo in gola![]()
Spoiler
l'ho "scoperto" qualche giorno fa grazie a questo video
è MOLTO simile, ma si notano molte differenze, rimane cmq il fatto che INVIDIA PD QQ perche sta voce ad un chierichetto?
Gli somiglia pure, magari è anche frocio. Freddy che si reincarna in un chirichetto frocio sarebbe un bel troll devo dire.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E' pronto per Gerry Scotti
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Vabbé, in Somebody to love chissà perché taglia prima della fine originale quando Freddy buonanima spara quel falsetto da paura.
La voce ce l'ha, ma come intensità e presenza (vocale, il resto è nc) sta ad 1/50 di Freddy, few cocks.
avete mai visto i Queen Mania? sono un gruppo che coverizza e mi pare siano il gruppo più "ufficiale" d'europa... a MI si sono esibiti 2 volte all'Alcatraz assieme a quella gran figa della Cristina Scabbia (Lacuna Coil).
Lui, a mio parere da profano, ha una voce piuttosto interessante...senza considerare che è anche molto simile d'aspetto!
Last edited by Necker; 1st October 2011 at 15:43.
DaocSpoiler
È già stato da scotti. me sa che è stato a got talents.