Results 1 to 4 of 4

Thread: Problemi Login

Default Problemi Login

Salve a tutti, ho un piccolo problema che spero si possa risolvere senza dover reinstallare tutto di nuovo.

Gioco con mia moglie qui di fianco, da quando hanno patchato, dal mio client non riesco piu' ad entrare, mi da continui errori di login..si prega attendere...riprova piu tardi...ecc
    mentre il client di mia moglie non da nessun problema e logga tranquillamente.

Ecco tutto.

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

a me poco fa ha detto: the server is currently closed plz try later
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by bRITOn
    Salve a tutti, ho un piccolo problema che spero si possa risolvere senza dover reinstallare tutto di nuovo.

Gioco con mia moglie qui di fianco, da quando hanno patchato, dal mio client non riesco piu' ad entrare, mi da continui errori di login..si prega attendere...riprova piu tardi...ecc
    mentre il client di mia moglie non da nessun problema e logga tranquillamente.

Ecco tutto.
    Prova a far partire il CAMTEST.EXE , se scarica qualcosa quando finisce quittalo, poi riparti con il CAMELOT.EXE che usi sempre.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Grazie Rob