non mi sta piacendo per un cazzo
sembra bad company 2 peggiorato (lascio perdere l'assenza di veicoli e la fisica un momento, intendo proprio il gameplay).
Le texture a 1920x1200 sembrano spalmate, piattume massimo. Non so se è perchè la 5850 non ha l'ultimissima tasselation salcazzo proh++++ ... cmq bho paiono le dx11 dal fumo e dalla luce.
per Zl4tan: 1920x1200 tutto su ultra e msaa 4x minimo 30 fps nella metropolitana al chiuso, in esterna sui 40-45 abbastanza stabili.
Non ho aggiornato i driver ad una versione particolare per BF3 se di recente ne è uscita una però.
Cmq con high e riducendo la distanza di visuale migliora già sensibilmente. Quindi direi che è scalabile anche per sistemi non proprio top.
Il problema, ripeto, è che mi sembra un passo indietro rispetto a Bad Company 2 come giocabilità in multi. Se hai uno sniper sei più Dio di prima, non so se è perchè ancora non conosco le mappe
Altra cosa fastidioserrima è il settaggio del mouse che di default è da manicomio
Dovessero presentarlo così com'è tra un mese sicuramente non lo prenderei per il multi
gg EA, come al solito hai fatto lavorare come si deve la software house di turno, da brava publisher attenta alla qualità
edit: visto ora il video di Liuk... è quasi un altro gioco su Caspian, sembra già più affine a BC2...