Page 34 of 183 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast
Results 496 to 510 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi in effetti stiamo in beta eh... certe dinamiche saranno in parte risolte con la release ufficiale, e poi si continuerà a mifliorare il gioco una volt andato live. Certe dinamiche su un gioco che va on line si possono testare realmente solo quando hai un bacino grande di utenti che stressano il sistema.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Le robe piu' sgravate per ora sono i fucili da cecchino semiauto, non mi rappresenta un cazzo che headshotti da qualsiasi distanza (su BC2 con T88/SVU ci volevano cmq 2 colpi) e sono ultraprecisi
    E' strapieno di gente che li usa col 4x invece del 7/8x e quickscopa tutti

DICE ha fatto proprio cagare col bilanciamento a sto giro

E gli hitbox della gente prona sono veramente fatti con la merda
    Beh se si cerca il realismo, un headshot rimane un headshot a qualsiasi distanza lo si faccia.
    Comunque io con il cecchino semiautomatico suko abbastanza, ho bisogno di molti colpi per abbattere i nemici e quelli fanno in tempo a trovare riparo.
    Mi piace di più l'sv98, che ricarica dopo ogni colpo, ma fa più male quando colpisce.

Imho la cosa più sgravata è l'ottica ad infrarossi, che ti permette di distinguere i nemici in maniera molto più veloce del normale. Solitamente ci si mette qualche frazione di secondo ad identificare un nemico tra gli elementi della mappa, ma con quell'ottica si annulla del tutto questa "latenza", portando un bel vantaggio a chi ce l'ha.
    Avrebbero dovuto accecarla all'esterno, ma funziona decentemente anche li e l'unico modo per accecarla è puntargli contro la torcia.

Ensign xv25's Avatar

Se si cerca il realismo allora niente scatole magiche con la croce rossa che ti rimettono in sesto in 10 secondi e niente uccisioni sparando sui piedi... dai non usiamo termini che con sti giochi non c'entrano un cazzo

Che tra l'altro l'headshot non è mica 1hit kill assicurato, è semplicemente un moltiplicatore, ma nel caso dei semiauto hanno un danno di base talmente alto che risultano effettivamente in oneshot
    E imho, non ha senso da un punto di vista puramente di bilanciamento
    Poi possono pure mettere le Railgun tanto qualcuno contento ci sarebbe sicuro
    Last edited by xv25; 1st October 2011 at 16:49.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Poi possono pure mettere le Railgun tanto qualcuno contento ci sarebbe sicuro

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma meno male che non assomiglia a bc2, son contentissimo che assomigli piu a bf2, chi non è contento rimanga su bad company eheh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non mi sta piacendo per un cazzo

sembra bad company 2 peggiorato (lascio perdere l'assenza di veicoli e la fisica un momento, intendo proprio il gameplay).

Le texture a 1920x1200 sembrano spalmate, piattume massimo. Non so se è perchè la 5850 non ha l'ultimissima tasselation salcazzo proh++++ ... cmq bho paiono le dx11 dal fumo e dalla luce.

per Zl4tan: 1920x1200 tutto su ultra e msaa 4x minimo 30 fps nella metropolitana al chiuso, in esterna sui 40-45 abbastanza stabili.
    Non ho aggiornato i driver ad una versione particolare per BF3 se di recente ne è uscita una però.

Cmq con high e riducendo la distanza di visuale migliora già sensibilmente. Quindi direi che è scalabile anche per sistemi non proprio top.

Il problema, ripeto, è che mi sembra un passo indietro rispetto a Bad Company 2 come giocabilità in multi. Se hai uno sniper sei più Dio di prima, non so se è perchè ancora non conosco le mappe

Altra cosa fastidioserrima è il settaggio del mouse che di default è da manicomio

Dovessero presentarlo così com'è tra un mese sicuramente non lo prenderei per il multi

gg EA, come al solito hai fatto lavorare come si deve la software house di turno, da brava publisher attenta alla qualità

edit: visto ora il video di Liuk... è quasi un altro gioco su Caspian, sembra già più affine a BC2...
    grazie tantissime per le info, non vedo l'ora di provarlo..

dai video su youtube non riesco a giudicarlo graficamente parlando...
    Spoiler

Spoiler

ma qualcuno sa qualcosa degli edifici distruttibili (o distruggibili?)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign xv25's Avatar

In che senso? Se dici proprio farli crollare come nei trailer... no è solo per il singleplayer
    Al massimo si spaccano muri e facciate in mp

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io non riesco ancora a giocare, maledetta EA

credo che gli edifici si distruggeranno circa meno quasi come in bad company 2....certo ci saranno migliorie, però credo che ci saranno quegli elementi indistruttibili che non li tiri giu neanche con la bomba atomica
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma meno male che non assomiglia a bc2, son contentissimo che assomigli piu a bf2, chi non è contento rimanga su bad company eheh
    il problema è che operation metro non sembra di giocare a nè a BC2 nè a BF2, più a un COD più lento, o a quella merdata di medal of honor

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    credo che gli edifici si distruggeranno circa meno quasi come in bad company 2...
    tradotto?

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tradotto?

lol anche io non ho capito una sega hahaha

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il problema è che operation metro non sembra di giocare a nè a BC2 nè a BF2, più a un COD più lento, o a quella merdata di medal of honor
    esatto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tradotto?

lol che cazzo ho scritto..

distruzione edifici =bc2.... edifici completamente distruttibili e altri no
    Spoiler

Spoiler

Page 34 of 183 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast