Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: [ROMICS 2011]Sabato e Domenica

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default [ROMICS 2011]Sabato e Domenica

Chi viene?io pensavo di andarci sabato pome staccato dal lavoro,tanto sto attaccato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sturm's Avatar

Io st anno salto :/ sarà per la prossima volta fate un bel reportage!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

io forse domenica mattina

domenica io proprio no che lavoro tutto il gg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

babbi ospitami
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

vado domani pomeriggio con una decina di amici,
    chi c'è ? magari ci si becca
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

io se trovo qualcuno vengo che da solo non mi va
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander

tornato oggi

hanno cambiato molto la disposizione. il secondo capannone (quello a destra venendo dall'entrata) è stato completamente adibito alla sezione videogiochi. C'erano tornei di GoW3 e starcraft2 + altre come call of duty. c'era anche lo stand del nintendo 3ds con un paio di figone stratosferiche. non avevo macchinetta purtroppo

c'erano i soliti stand ormai sempre presenti. Quello del signore degli anelli, e l'inossidabile "Antani Comics"

stranamente quest'anno mi aspettavo uno stand ufficiale della Games Workshop invece la sezione giochi da tavolo era gestita da un paio di negozi non ufficiali (mix fumetto giochi da tavolo)

ultima nota, ormai la gente in cosplay ha superato i civili. Sul preziario dovrebbero cambiare e mettere "6.5€ (7.5€ per chi non ha il costume)"

e cmq più passa il tempo + mi sento un pedofilo ad andarci. Specialmente quando becco due vestite da Yuna e Rikku e solo dopo aver perso mezzo litro di bava il mio cervello ha realizzato che probabilmente quelle avevano poco + della metà dei miei anni

fottuta vecchiaia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

alla fine non sono andato perchè ero solo

Onestamente ci sono sempre andato solamente in compagnia di qualcuno quando si trattava only fumetti

Mi piace molto l'atmosfera e tutto quanto ma non sono abb otaku per andarci da solo,il torneo di sf4(che vabbe manco gioco più)non si è fatto quest'anno perchè prox week end ce ne sta gia uno

Volevo andare al lucca comix ma si è presentata l'occasione di andare agli eswc e quindi salta anche quello :/
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    tornato oggi

hanno cambiato molto la disposizione. il secondo capannone (quello a destra venendo dall'entrata) è stato completamente adibito alla sezione videogiochi. C'erano tornei di GoW3 e starcraft2 + altre come call of duty. c'era anche lo stand del nintendo 3ds con un paio di figone stratosferiche. non avevo macchinetta purtroppo

c'erano i soliti stand ormai sempre presenti. Quello del signore degli anelli, e l'inossidabile "Antani Comics"

stranamente quest'anno mi aspettavo uno stand ufficiale della Games Workshop invece la sezione giochi da tavolo era gestita da un paio di negozi non ufficiali (mix fumetto giochi da tavolo)

ultima nota, ormai la gente in cosplay ha superato i civili. Sul preziario dovrebbero cambiare e mettere "6.5€ (7.5€ per chi non ha il costume)"

e cmq più passa il tempo + mi sento un pedofilo ad andarci. Specialmente quando becco due vestite da Yuna e Rikku e solo dopo aver perso mezzo litro di bava il mio cervello ha realizzato che probabilmente quelle avevano poco + della metà dei miei anni

fottuta vecchiaia
    Imho ti sei perso la Dark Elf. Maremma gesuita due tette gigantesche di fuori a caso. E' stato fantastico *_*
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sei unos stordito Grama: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104019

Btw, come scritto, ci lavoro pure quest'anno.

Oggi mega bordello, 20k visitatori alle 17.

Inutile dire che su 10 tizie in cosplay, 8 sono incagabili, ma quelle 2 sono oltre ogni fantasia umana possibile, roba da schizzare fino a far piovere.

Giusto per far capire (scattata oggi di nascosto): http://imageshack.us/photo/my-images...1001162259.jpg

Poi in settimana con tutta calma riporto tutti gli aneddoti capitati (tipo quelli che si presentano alla selezione cosplay muniti di piccone e motosega veri).

A lunedì.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Noi andiamo domani amttina all'apertura.
    DRYden dove merda stai che ti passo a trova?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sei unos stordito Grama: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104019

Btw, come scritto, ci lavoro pure quest'anno.

Oggi mega bordello, 20k visitatori alle 17.

Inutile dire che su 10 tizie in cosplay, 8 sono incagabili, ma quelle 2 sono oltre ogni fantasia umana possibile, roba da schizzare fino a far piovere.

Giusto per far capire (scattata oggi di nascosto): http://imageshack.us/photo/my-images...1001162259.jpg

Poi in settimana con tutta calma riporto tutti gli aneddoti capitati (tipo quelli che si presentano alla selezione cosplay muniti di piccone e motosega veri).

A lunedì.
    Si ma il dottor manathann insieme non si poteva vedere. Un nano alto 1.50 :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi trovi alla SALA C del padiglione 11 (quello degli stand commerciali), o al limite al desk info dello stesso padiglione. Se non mi trovi la probabile che mi stanno schiavizzando altrove.

Chi non passa a salutarmi deve cagarsi addosso al suo matrimonio.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    ma si posta in comunity ste robe-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 1 of 2 12 LastLast