Cmq partita rubata e ok (lol aggiungerei) ma se il Napoli inizia a vincere pure gli scontri diretti sta in seria pole per lo scudo a sto giro.
Cmq partita rubata e ok (lol aggiungerei) ma se il Napoli inizia a vincere pure gli scontri diretti sta in seria pole per lo scudo a sto giro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la duttilita dell'acqua calda![]()
Spoiler
che poi sti monnezzati di merda pure in CL stanno a anda bene, quindi mortacci loro
Sto Hamsik segna ma si assenta spesso dalle partite ™
Edit: solo goals numero 50 per bei capelli.
Cmq la stagione è molto lunga, tocca vedere se reggono questi ritmi.
Hanno un ottimo 11, vediamo quanto reggono.
Tra l'altro pure Cavani gli mancava oggi lol.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il camaleonte non è ancora abbastanza solido
E un peccato perché fino alle'espulsione era la migliore inter di questo'anno....e contro una squadra formidabile....peccato per gli errori arbitrali che l'hanno falsata
Spoiler
Spoiler
E' cmq un segnale forte.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sinceramente non ho mai sentito gli olè fatti fuori casa
cmq la partita il napoli l'ha vinta perchè l'acqua nel loro spogliatoio era + calda che in quello dell'inter.
btw la colpa è di nagatomo, quando ha visto che maggio lo stava bruciando doveva spazzare via subito, si è fatto fregare da nabbo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E' colpa del giappo al 100% non scherziamo, manco a dire che la palla era in area.
Ot: mi sono perso il meme dell acqua calda qualcuno me lo linka o riassume plz? grazie!
It: Jamme Ja
Last edited by McLove.; 1st October 2011 at 22:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-