Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 365

Thread: [serie A] campionato lamentato acquatamente scaldato 6#giornta

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ho visto solo i primi 37 minuti (lavoro di merda) ma m'era piaciuta un sacco l'inter, si giocava bene e Maicon, come gia' detto, ci fa fare un balzo in avanti ENORME come prestazione (almeno finche' ha corso, a un certo punto mi hanno detto che pascolava per il campo). Rocchi non lo commento, alla prima ammonizione di Obi avevo gia' immaginato come sarebbe finita.

E cmq, non capisco xke' cazzo non provi almeno a mettere Coutinho dietro le punte invece di Alvarez.... poi magari fara' merda anche lui eh, ma Alvarez cazzo....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in sta squadra ci son 2 giocatori impresentabili

il duttile e il cinese

c'ho pensato bene, alvarez è proprio nammerda, del cinese invece ero gia convinto quindi niente di nuovo

cmq partita falsatissima dall'arbitro, il primo giallo del negro manco c'era, nn c'era neanche fallo, il secondo era fallo da ammonizione (si disinteressa del giocatore) ma fuori area
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

rivedendo il gol si, scazza il cinese... però,al di la della singola partita, non direi che gioca male...corre un sacco, arriva sempre sul fondo...cioè, il problema non è lui,,

alvarez è una merda, anche ranieri oggi ha detto che non è possibile che un trequartista passi sempre indietro la palla, deve prendersi le sue responsabilità

per davvero a sto punto proverei couthingo che clamorosamente pare avere piu personalità quasi, qualche passaggio in verticale gliel'ho visto fare..
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

dai via nagatomo è na merda , ed alvarez da noi in pratica è un titolare .
    Siamo una bella squadretta di merda e vendere eto'o a 19 mln per comprare alvarez 13 non aiuterà nessuno , ma proprio nessuno.
    Obi , che è il meglio , comunque gia è a livello di riserva.
    Figuriamoci gli altri.
    Detto questo che nessuno si illuda.
    L'arbitro sta partita o la ha venduta o aveva dei conti da sistemare.Ora anche basta con sto rocchi eh.
    Ah una nota a parte per il fortissimo pazzini .
    Quando non segna , non esiste prorpio.
    Non tiene un pallone , non fa salire la squadra , non fa una sponda, non fa un assist , non recupera un pallone.
    Mai . Giochiamo in 10.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    dai via nagatomo è na merda , ed alvarez da noi in pratica è un titolare .
    Siamo una bella squadretta di merda e vendere eto'o a 19 mln per comprare alvarez 13 non aiuterà nessuno , ma proprio nessuno.
    Obi , che è il meglio , comunque gia è a livello di riserva.
    Figuriamoci gli altri.
    Detto questo che nessuno si illuda.
    L'arbitro sta partita o la ha venduta o aveva dei conti da sistemare.Ora anche basta con sto rocchi eh.
    Ah una nota a parte per il fortissimo pazzini .
    Quando non segna , non esiste prorpio.
    Non tiene un pallone , non fa salire la squadra , non fa una sponda, non fa un assist , non recupera un pallone.
    Mai . Giochiamo in 10.
    vabbe pazzini è come inzaghi/3seghe quando compri sti giocatori sai che è cosi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Abbandonando San Siro dopo aver assistito alla sconfitta dell'Inter contro il Napoli, Massimo Moratti non riesce proprio a nascondere la sua rabbia nei confronti del direttore di gara Rocchi: "E' stato un arbitro scarso - ha detto -, ma talmente scarso che ha rovinato stupidamente una partita che poteva essere bellissima". E ancora: "La scarsezza dell'arbitro è durata per 90 minuti, mi auguro di non ritrovarlo più. Con Ranieri è stato maleducato".

Il numero uno dell'Inter ci va giù durissimo e si sfoga senza filtri: "Con Ranieri - dice - Rocchi si è comportato male, non ha avuto il coraggio di espellerlo in campo e glielo ha mandato a dire nello spogliatoio. L'arbitro non è stato all'altezza del suo ruolo, ha causato un danno alla nostra società e ci faremo sentire".

Alcuni giocatori nerazzurri al termine della partita hanno parlato di "vento strano": "I giocatori si sfogano così, ma non c'entra e non sono d'accordo, sono fiducioso che non sia così - continua Moratti -. All'inizio l'Inter ha giocato bene, ho la certezza che faremo un bel campionato. Il Napoli non ha colpe, ha giocato bene una partita che poteva essere ancora più bella, ma che è stata stupidamente rovinata dall'arbitro".
    aagslghjdalkgfdj
    hahfakjfhadkjlfhkjalfhkjjkfhafh
    hadhafdjklahlakghakjhalòkhalkhjsalkh

comunque complimenti al napoli che ha rifilato 3 gol ai campioni di itaglia e 3 ai campioni del mondo, è prima nel suo girone di chanchionsz e gioca un calcio davvero bello da guardare....
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    è prima nel suo girone di chanchionsz .
    ma anche no

a vero zorry, c'è il bayern tritatutto..
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aagslghjdalkgfdj
    hahfakjfhadkjlfhkjalfhkjjkfhafh
    hadhafdjklahlakghakjhalòkhalkhjsalkh

Quando l'inter vinceva i derby coi gol di mano, a siena con fuorigioco di 5 metri e in molte altre occasioni non mi pareva che dentimarci fosse così indignato per l'arbitraggio

Anzi, ecco cosa diceva lo schifoso pezzo di merda:
    http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...che_derby.html
    http://www.corriere.it/sport/08_dice...4f02aabc.shtml

Deve morire bruciato.
    Oltretutto ha rubato per 5 anni e mo che evidentemente non caccia più il grano per le mazzette piange

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

+ che altro non era proibito scegliersi gli arbitri come in un menù?

Perche non metti cosa ha detto dopo che abbiamo vinto il derby in 9?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Perche non metti cosa ha detto dopo che abbiamo vinto il derby in 9?
    perchè è ot

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    perchè è ot
    non penso proprio. Uno che si vende le partite non è mai giustificato , punto primo.
    Punto secondo ci aveva gia provato e se l'era presa nel culo , è talmente idiota che non gli era riuscito manco lasciandoci in 9 hahaha.
    In ogni caso con noi rocchi sta a 1 espulsione ogni 2 partite.

Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast