Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: offro items sgravi su HIB, needo MID

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Si e con il template che ho copiato per lo Zerk bisogna giocarci per almeno 3 anni di fila .______________.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Junior Grade

Tu suka e passame sti artys
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Azzo allora oggi a svasud ho incrociato proprio te... ho visto un un guari col cognome darkmind e ti ho pensato, non credevo foste su ywain, vi lasciai che stavate rerollando su uthgard in parecchi "vecchi"; se avessi letto prima sto post ti avrei sendato
    Io ho rinnovato da 2 giorni e ho appena passato i pg che avevo sul cluster tedesco... restiamo in contatto
    molto volentieri, se giocate su Mid possiam anche pensare di fare un alleanza tra gilde così mal che vada
    in certe sere ci si aiuta per fullare i vari gruppi.

che nick hai?

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ring of calm
    belt of moirai
    diverse tipologie di malamis belt

cerco items o platini su midgard

Item sgravi .... LoL...

Petty Officer 3rd Class

Azzo allora oggi a svasud ho incrociato proprio te... ho visto un un guari col cognome darkmind e ti ho pensato, non credevo foste su ywain, vi lasciai che stavate rerollando su uthgard in parecchi "vecchi"; se avessi letto prima sto post ti avrei sendato
    Io ho rinnovato da 2 giorni e ho appena passato i pg che avevo sul cluster tedesco... restiamo in contatto
    Quoque tu, Muchacha, fili mi.....vabbè ti scuso perchè sei vecchio per cui vuoi giocare in easy mode...sulla comoda.

Cmq con 2 vamp dem in gruppo giapponese domenica abbian fatto 50K in poco + di 1 oretta...segati party 12L alb e mid...se ti fai vivo con /who Gabry mi trovi
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Zi Piè's Avatar

Items sgravi son altri (apparte il gmp)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Quoque tu, Muchacha, fili mi.....vabbè ti scuso perchè sei vecchio per cui vuoi giocare in easy mode...sulla comoda.
    Cmq con 2 vamp dem in gruppo giapponese domenica abbian fatto 50K in poco + di 1 oretta...segati party 12L alb e mid...se ti fai vivo con /who Gabry mi trovi
    Ciao Gab... sto su mid perche così ha voluto la attuale congiunzione astrale... ma loggo sempre su hib, anche se con l'ombra (Sabbra, solitario come un orso, come sempre )
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

NelloDominat's Avatar

Su mid ho 1 skald, 1 thane, 1 zerk 1 shammy e 1 healer 50 :P se volete vi passo account a gente fidata ve lo pagate voi pero' il rinnovo non cambiate password...
    p.s. su Hib ha warden TP perfetto per soloing

Petty Officer 3rd Class

Ciao Gab... sto su mid perche così ha voluto la attuale congiunzione astrale... ma loggo sempre su hib, anche se con l'ombra (Sabbra, solitario come un orso, come sempre )
    See see gli astri..

Cmq purtroppo quel parti giapponese lo trovo solo alla domenica, questione di orari penso e si fa party tank (2 vamp dem, Bm, Champ, custode e support) che secondo me su hib resta sempre il migliore, con assist pesante all'inizio e poi split sui maghi se son + di 1...i supporter eran degni del nome ed è quello che + conta alla fine, soprattutto il bardo ( io il bardo lo gioco poco e mi faccio sempre schifo quando lo prendo )...col vamp ero main (quello da gruppo è solo 7L6 per ora) e non mi posso lamentare dell'assist...unico neo il Champ che ogni tanto era fermo, infatti io vedrei ancora meglio 3 vamp che alla fine sono la miglior classe tank su hib.

Cmq se ti fai vivo qualche sera vedo di metter su party...ciauuu vecchiaccio !!!
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Sei proprio invecchiato.....siamo in ally con loro......ma tu pensi solo a "missioni suicide" e best ending!
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Bruso View Post
    Sei proprio invecchiato.....siamo in ally con loro......ma tu pensi solo a "missioni suicide" e best ending!
    Forte quando qualcuno dice a me che sono vecchio (e rincoglionito)... guarda che l'alleanza con loro l'abbiam fatta 4 giorni fa, il mio reply è di 2 settimane fa
    Enneci Byb, anche tu perdi colpi, prendine atto e rassegnati

PS un'altra best ending è cercare di battere il proprio record sulla "distanza" quando sei in macchina (purchè non sia la tua, ovviamente )
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 2 of 2 FirstFirst 12