sta partita è nammerda
sta partita è nammerda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
magari se cambia krasic e giochiamo in 11 è meglio..
Semplicemente imbarazzante. La juve va 3 volte più veloce e ci mette 5 volte l'intensità rispetto al milan. Ci è andata bene che fino ad ora ai bianconeri è mancato l'ultimo passaggio.. di sto passo finisce in goleada se non cambia qualcosa nel secondo tempo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La cosa + bella del primo tempo è stata Caressa che dice: "ringrazia dio che sto lavorando"'a probabilmente qualcuno che lo insultava![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Magari era benedetta Parodi che lo sfidava a sfondarli il culo![]()
Quanto e' scarso chiellini,Madonna che stava combinando...
Spoiler
Spoiler
Ma hanno spalmato gli scarpini d'olio??
bon adesso segnano
giustamnete anche
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la juve in mezzo al campo è sempre in superiorita
allegri ha provato ad inserire emunucoso x puntellare il centrocampo ma nn è servito na sega
quelli della juve spintano dalle fottute pareti, noi sembra che siamo alla scampagnata di fine anno bah
Milan davvero poca roba......
Spoiler
Spoiler
Abbiamo una formazione da serie b in campo in questo momento.....
Edit: i nostri cambi son stati emanuelson per Cassano e ambrosini per nocerino. La vogliamo proprio vincere sta partita eh.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
A che cazzo serve Emanuelson lo devo ancora capire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division